BEH anch'io quando ho letto che hai un bel da fare con aceri e rododendri, e mi consigliavi pini e allori mi veniva da ridere.
certo è che mi consigliavi quello che sicuramente può andare bene da me.
solo che ne ho trovati di spontanei prima di cominciare i lavori, e quindi sono alla ricerca di qualcosa di diverso.
Non pensare però che niente è risolto!
ho imparato molto da te e ho le idee molto piu' chiare.
gli ulivi possono essere spostati anche piu' in là o l'anno prossimo, l'importante è sapere dove e quale aggiungere, e su questo già ci siamo quasi.
Per questa primavera sicuramente farò il muretto e gli interventi strutturali, poi già abbiamo quasi definito il 50% di quello che ci andrà sopra, quello che riusciremo a metterci quest'anno bene, il resto potrà essere terminato anche l'anno prossimo.
Sono molto fiducioso.
Spero solo che non ti sia seccata di comunicare con un incompetente.
Mi piace molto andare alla ricerca di soluzioni sempre nuove, dettate dalle tue indicazioni.
cerca , vedi, impara, i tasselli si uniscono e soluzioni apparentemente impossibili si dischiudono ai miei occhi.
LO STESSO è STATO PER LA CASA, RIVISTE, CONSIGLI, idee, alla fine il risultato ci ha appagato completamente.
mia moglie ama i prunus, il cedro prostrato, il pino "argentato",
l'acero, il castagno. abbiamo perlopiu' gli stessi gusti.
Potrebbe andare bene l'ulivo, potrebbe venirti in mente qualcos'altro, non è un problema.
l'importante è fare le cose perbene.
ciao a presto