• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progettazione Giardino

M

margherita51

Guest
Grazie Nando sei sempre tanto caro...
A presto, spero con buone notizie
Rita

M

margherita51

Guest
Invece per noi "il gran giorno" è oggi. Sono di passaggio da casa perchè tanto finche è in sala operatoria non ha bisogno di me e così vado a scuola dove ormai siamo agli sgoccioli e mi restano alcune cose da fare soprattutto in terza. A voi faccio i miei più cari auguri: che tutto si svolga felicemente,in modo naturale ed in fretta, giovedì terrò le dita incrociate...sia mai che gli scongiuri possano servire! Non credo che riuscirò a tornare a casa prima di sabato, verrò di sicuro a dare un'occhiata sperando di trovare buone nuove.
Ancora auguri ed un abbraccio affettuoso ad entrambi.
Rita

lella62

Giardinauta
Hey ragazzi, non posso lasciarvi soli un attimo eh? Che mi combinate? Pillo, allora, sei diventato papi bis?
E tu Margherita? Come sta la tuA mamma? Mi fate stare in pensiero, xpero di avere presto buone notizie da parte di tutti e due e vi abbraccio forte forte!!!!! :love: :love:
Bacioni bacioni :love_4: :love_4:
:Saluto:

PILLO72

Giardinauta
CIAO LELLA,
ancora niente sul fronte nascite.
Penso a questo punto che si arrivi alla prossima settimana.
aspetto con ansia notizie di Rita.

elleboro

Florello
un abbraccione anche da me ad entrambi.
Soprattutto a Rita, che è nella condizione più difficile.

Ormai entro molto raramente in questo Forum, ma ora ho letto delle due attese. Rientrerò per avere notizie.

M

margherita51

Guest
Ciao a tutti
il vostro sostegno mi ha molto aiutata e vi ringrazio..
Per il momento tutto OK, l'intervento è riuscito, c'è stata qualche complicazione ma meno grave del previsto, niente di circolatorio (trombosi ed embolie erano in agguato) ma si sono bloccati i reni e non poteva bere perchè l'antidolorifico induceva il vomito così ha dovuto rinunciarvi ma in compenso la situazione generale si è normalizzata. Per fortuna la sanità nella mia regione funziona bene e l'ospedale di Conegliano è eccellente. Il personale del reparto, dal primario all'inserviente, è sottodimensionato ma svolge il suo lavoro con professionalità e grande umanità per cui ci si sente in buone mani. Adesso si pone il problema della riabilitazione ma affronteremo un problema alla volta.
Caro Nando vi penso spesso perchè il momento è davvero delicato, rinnovo perciò i miei auguri ed aspetto con ansia buone notizie.
Un bacione a tutti e due
Rita

lella62

Giardinauta
Ciao a tutti
il vostro sostegno mi ha molto aiutata e vi ringrazio..
Per il momento tutto OK, l'intervento è riuscito, c'è stata qualche complicazione ma meno grave del previsto, niente di circolatorio (trombosi ed embolie erano in agguato) ma si sono bloccati i reni e non poteva bere perchè l'antidolorifico induceva il vomito così ha dovuto rinunciarvi ma in compenso la situazione generale si è normalizzata. Per fortuna la sanità nella mia regione funziona bene e l'ospedale di Conegliano è eccellente. Il personale del reparto, dal primario all'inserviente, è sottodimensionato ma svolge il suo lavoro con professionalità e grande umanità per cui ci si sente in buone mani. Adesso si pone il problema della riabilitazione ma affronteremo un problema alla volta.
Caro Nando vi penso spesso perchè il momento è davvero delicato, rinnovo perciò i miei auguri ed aspetto con ansia buone notizie.
Un bacione a tutti e due
Rita
Ti ho pensata tantissimo e sono contenta che la situazione stia evolvendo per il meglio :love: Ti sono vicina con tanto affetto :love_4: :love_4:
:Saluto:

lella62

Giardinauta
CIAO LELLA,
ancora niente sul fronte nascite.
Penso a questo punto che si arrivi alla prossima settimana.
aspetto con ansia notizie di Rita.
Oh, mi raccomando! Porta il portatile in sala parto (sembra un gioco di parole!) e appena spunta la testolina... posta!!!!!!!!
Bacioni a tutti e tre e un grande in bocca al lupo!!!!!:love_4:

elleboro

Florello
bene, Rita, sono contenta.
Adesso Pillo, tocca a tua moglie. Se va su e giù dal giardino, una decina di volte al giorno, vedrai che il pupo arriva.

lella62

Giardinauta
Rita, come va? Aspetto notizie con ansia....
Ma la tua mamma è ancora in ospedale o è da te? Dille di rimettersi in fretta che il matrimonio è vicino e la nonna è importante (come la mamma, ma lei è mamma due volte!) e la vogliamo in forma smagliante!!!! E anche te, mi raccomando, stai su!!! Ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo... :love: e dài un bacio anche alla mami da parte mia :love_4: !
A presto!
Pillo, ce la facciamo o no? E dài!!! Spingi!!!! :love_4:
Bacioni a tutti, vi voglio bene (sembra strano, ma mi sono affezionata anche senza conoscervi!:love: )

PILLO72

Giardinauta
Ciao Rita, sono contento che tutto vada meglio, spero ti sia tranquillizzata un pochino. C'è la riabilitazione, ma tu sei forte e se buon sangue non mente lo è anche la mamma.
La piccola invece è come il papà, ha la testa dura, ha deciso di farsi aspettare.
Oggi abbiamo l'ultima visita (la precedente ci aveva detto che si poteva aspettare), penso si decida per domani o dopodomani.
Sembra di vedere quei boccioli che controlli ogni giorno nella speranza di vederli schiusi, ma ti rendi conto che dovrai aspettare ancora un altro giorno.
Cosi' sta facendo questo fiorellino.
un abbraccio a lella e elleboro.
Se domani non vi scrivo vuol dire che non ho potuto. Non ho il portatile.
A presto, magari con le foto di Giulia!

M

margherita51

Guest
Grazie Nando sei tanto caro, come sempre del resto.
Speravo proprio nella grande notizia invece niente, poverina tua moglie! L'attesa più snervante è per lei e certo anche per te. Vi penseremo sempre ed aspettiamo. In bocca al lupo!
Rita
P.S. Le foto direi che sono di rigore.

PILLO72

Giardinauta
il grande giorno è domani 19 sabato.
Mi sto affrettando a sbrigare quello che manca.
Penso di rientrare a lavoro giovedi'.
A casa non ho il computer, quindi quando potrò vi darò notizie piu' "fresche".
grazie, vi sento vicine.

lella62

Giardinauta
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
F O R Z A ! ! ! ! !
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
nEL FORUM C'è TIFO DA STADIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

M

margherita51

Guest
allora ci siamo!!!
Mi associo a Lella e voglio un posto in tribuna.
Un abbraccio
Rita

M

margherita51

Guest
Vi immagino felici con la piccola Giulia...Pillo junior l'ha presa bene?

Alto