• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

profuma di liquirizia

mergonara

Aspirante Giardinauta
salve,
ho questa pianta i cui rami, leggeri, piumosi, profumano di liquirizia. mi piacerebbe conoscere il suo nome. chi mi aiuta?
grazie e buona verde domenica a tutti
mergonara
liquiriziaalpomodoro.jpg

profumodiliquirizia.jpg

mergonara

Aspirante Giardinauta
grazie molte elle,
si, è proprio lei! ma che bello questo forum!
Mattiniera anche tu eh? io sto in piedi dalle 5 perchè volevo riuscire a caricare le foto e ci sono riuscita ma con difficoltà perchè è tutto in inglese, ma per fortuna ho torvato le vostre indicazioni.
poveri voi, adesso mi scateno con le domande perchè a me piace conoscere i nomi delle mie piante e quando non riesco ad identificarle gli do il soprannome, poi quando finalmente lo scopro gli metto il cartellino.
buona verde domenica
mergonara

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Tempo fa c'è stata una conversazione sulla falsa liqirizia...mi sembra fose in aromatiche e oficinali.

Alto