• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi nel caricare le pagine?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Apro questa discussione perchè negli ultimi giorni ho spesso dei problemi a caricare le pagine, specie con Firefox. Spesso mi dice che il tempo di attesa è troppo lungo.

Aspetto un pochettino e poi riesco a caricare di nuovo....

Succede anche a voi?

(premetto che con Firefox ho i problemi maggiori, ma ho provato anche con Explorer, Chrome e Safari e anche lì mi dà spesso lo stesso problema).
 

Loulou

Florello
Si è da ieri, pensavo fosse la linea di casa mia,ma poi nel pm sono scesa al negozio e mi succede la stessa cosa, in continuazione con Explorer dopo unsacco che cerca di aprirla mi dice pagina non trovata.
 

Silvio07

Florello
A me firefox va più veloce, invece safari è lentuccio ma più stabile.
Non ho particolari problemi, il forum ha le pagine che si bloccano come è sempre stato....
Ciao:Saluto:
 
S

scardan123

Guest
ho smesso di usare firefox per il sito di G.it, si bloccava sempre o rallentava come un disperato senza motivo.
 
R

Riverviolet

Guest
Succedeva in mattinata, ora non più, ma ormai ci ho fatto il callo.
 

Masolino

Bannato
Apro questa discussione perchè negli ultimi giorni ho spesso dei problemi a caricare le pagine, specie con Firefox. Spesso mi dice che il tempo di attesa è troppo lungo.

Aspetto un pochettino e poi riesco a caricare di nuovo....

Succede anche a voi?

(premetto che con Firefox ho i problemi maggiori, ma ho provato anche con Explorer, Chrome e Safari e anche lì mi dà spesso lo stesso problema).

Esattamente così, anche poco fa.
Ciao, un salutone
:flower::flower:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Comunque adesso ho verificato che non è un problema mio...avevo dei dubbi perchè questa mattina non mi funzionava internet.

Speriamo sia una cosa momentanea e Mauro riesca a risolvere questo problema.
 
Alto