• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi forum

rootfellas

Florello
qualcuno riscontra problemi oggi? tipo non riuscire a inserire messagi, o visualizzare correttamente le discussioni?

Loulou

Florello
Da mori sto uscendo pazza pensavo fosse la mia nuova linea per aprire una pagina passa un sacco di tempo
poi i messaggi non si aprano e non partono

simonetta66

Giardinauta Senior
Io non ho avuto problemi né ieri né oggi. Veloce come al solito.

L'unico problema riscontrato, ormai postato da tutti, è la mancanza di avviso di risposta alle discussioni a cui si è iscritti.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lentezza, una estenuante lentezza che mi porta a chiudere tutto e dedicarmi a qualcos altro.

aldad

Giardinauta
Lo trovavo lentissimo ieri, lo trovo lentissimo oggi.
Clicco per aprire una pagina e poi vado avanti con il mio lavoro ogni tanto vado a vedere a che punto si trova, a volte inchiodato, chiudo e riapro il link. Non è piacevole :burningma:burningma

Elina

Giardinauta
Un po' molto molto lentino...
...il bradipo che ho in salotto le cose le fa molto più veloce...
Poi mi apre tutti blocchi verdi invece che le solite discussioni e non mi fa inserire le risposte...speriamo che questa arrivi...anche a galoppo su una lumaca ma arrivi....

Coral

Maestro Giardinauta
Un po' molto molto lentino...
...il bradipo che ho in salotto le cose le fa molto più veloce...
Poi mi apre tutti blocchi verdi invece che le solite discussioni e non mi fa inserire le risposte...speriamo che questa arrivi...anche a galoppo su una lumaca ma arrivi....

ih ih ih mi era venuto in mente anche a me un bradipo:D

Datura rosa

Guru Master Florello
Io fra una pagina e l'altra mi porto avanti col lavoro
2ly0i2r.gif

A parte gli scherzi oggi è lentissimo e spesso la pagina si interrompe e non mostra la "tendina" in basso con le opzioni per spostarsi nelle varie sezioni

Pin

Master Florello
avete tentato di tenermi fuori, ma evidentemente non ci siete riusciti
Sino a 5 secondi fa potevo solo leggere e non mi permetteva nessun inserimento.
Ora sembra tutto normale.

rosetta2

Giardinauta
Dopo tanto sono riuscita ad entrare nel forum per la lentezza estenuante del pc tanto che ho pensato: " ma l'adsl è andata a farsi friggere?",e leggo che succede a tanti di voi, perchè? Sarà il vento maledetto che tira oggi a rendere tutto così....lento? Uffaaaaaaa......

M

mammagabry

Guest
Lentissimo sembra di essere tornati al 56k come 10 anni fa. Beh,almeno mi fa sentire piu' giovane :)
Le varie funsioni non so, non ci ho provato non ci avvo niente da vedere a parte i thread nuovi.

Alto