• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con un topic

Clorophilla

Florello
Sto' cercando di entrare in "Quelli della notte" ma ogni volta che vi entro mi esce un avviso del pc che mi dice:
Firefox ha causato un errore in GDI.EXE
Firefox verrà chiuso...e dopo un secondo sparite tutti e mi tocca rientrare. Questo succede solo aprendo quel topic, perchè? Qualcuno me lo sà dire?

Ultima modifica:

daria

Master Florello
perchè non tutti possono vedere, sei pronta?:cool3: ci stiamo ciacolando io e la pin lì...:D :D

I don't know Cloretta

pa0la

Florello
E' un topic che vive di vita propria!!!
Scherzo, hai risolto? Non ricordo che contenga link o cose che possano dare origine all'attivazione dell'antivirus , solo le stupidaggini e non che abbiamo scritto.
Riprova che ti aspettiamo
ciao
pa0la

Clorophilla

Florello
E' un topic che vive di vita propria!!!
Scherzo, hai risolto? Non ricordo che contenga link o cose che possano dare origine all'attivazione dell'antivirus , solo le stupidaggini e non che abbiamo scritto.
Riprova che ti aspettiamo
ciao
pa0la

grazie paola, penso invece che ci sia qualcosa sull'ultima pagina che disturba il mio pc....io ci provo, al limite vi aspetto fuori:cry: :martello2

daria

Master Florello
grazie paola, penso invece che ci sia qualcosa sull'ultima pagina che disturba il mio pc....io ci provo, al limite vi aspetto fuori:cry: :martello2

come sarebbe vi aspetto fuori?
Apri una succursale: un "quelli della notte 2" :smok: noooo?!?!

ci vediamo dopo, se ci sarete, vado a vedere Lost :cool2: trooooopppo bello Lost, in inglese ancora meglio!

hola! :love_4:

Pin

Master Florello
io ho problemi stasera, ogni tanto mi sbatte fuori e siccome nn lo permetto a nessuno , vado a vedere un po di tv col marito.
notte notte

pa0la

Florello
come sarebbe vi aspetto fuori?
Apri una succursale: un "quelli della notte 2" :smok: noooo?!?!

ci vediamo dopo, se ci sarete, vado a vedere Lost :cool2: trooooopppo bello Lost, in inglese ancora meglio!

hola! :love_4:

si, quelli della notte 2 la vendetta!!!!!!
Aprilo che ci vediamo tra un po'
pa0la

P

Piera1

Guest
Sto' cercando di entrare in "Quelli della notte" ma ogni volta che vi entro mi esce un avviso del pc che mi dice:
Firefox ha causato un errore in GDI.EXE
Firefox verrà chiuso...e dopo un secondo sparite tutti e mi tocca rientrare. Questo succede solo aprendo quel topic, perchè? Qualcuno me lo sà dire?

E' quello che mi succede da un pò di tempo in tutti i forum e non solo con firefox ma anche con explore, ne avevo pure parlato su questo forum, il problema non l'ho risolto.

Clorophilla

Florello
E' quello che mi succede da un pò di tempo in tutti i forum e non solo con firefox ma anche con explore, ne avevo pure parlato su questo forum, il problema non l'ho risolto.
a benon, spero che me lo faccia solo in quel topic altrimenti sono capperi acidi :storto: che famo piera?:confuso: Speriamo che guariscano da soli ma ho i miei dubbi :rolleyes:

Alto