• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio

lora

Maestro Giardinauta
Scusatemi in avanti se vengo qui a chiedere consigli sul PC. Pero siete stati sempre gentili e coretti con me, e allora mi permetto di importunarvi con questo problema..

Dunque sul mio portatile ho W.Vista Home Premium, e navigo con Internet Explorer8. Mai avuto problemi di nessun genere fino ad alcuni giorni fa..
Navigo sempre su internet senza alcun, problema, sono iscritta ad alcuni forum sia stranieri che nostrani. Sempre tutto a posto, fino ad alcuni giorni fa con uno dei forum nostrano.
Il forum e di giardinaggio.e entravo senza alcun problemi fino a pochi giorni fa, quando hanno ricostruito la pagina.
Da quel momento non riesco piu ad entrare. La cosa buffa ,che dal PC statile dove ho Windows XP entro senza problemi....

Non sono un esperta , ma nemmeno una principiante, dato che uso il PC da cca 10 anni.
Ho provato di tuttoper entrare, pero sempre lo stesso, cioe mi da questo errore

Error: Un-Uspješna prijava
Your login was un-successful due to a session tracking error.

Please ensure that cookies are enabled on your web browser and you are not hiding or masking your IP address.

Click here to retry logging into the Forum.

Uspješna prijava......vuol dire che mi sono logata corettamente

Scusatemi se vi importuno pero vi sarei grata se almeno un piccolo
aiuto me lo potetedare, dato che qui non sono capaci di aiutarmi.


Provato cookie,provato pop-up,........ be tutto il possibile e immaginabie.........

Un grande grazie se riuscite a darmi una mano
at3.gif


FLASHI1223.gif
 
Ultima modifica:
Alto