• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di informazione sulla corrida

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma comeeeeeeee ???? provo a metterti il link....

https://www.youtube.com/watch?v=
9L5BYPqZB9g

copia il link anche la parte 9L5BYPqZB9g, l'ho dovuta mandare a capo per non far comparire l'anteprima di prima!

spero tu lo veda perchè è proprio bello!! :)
ecco come volevasi dimostrare ....
fatto prova stesso esito il mio computer non supporta più ....nun vedo nada.... me ne farò una ragione sino a che non riuscirò a mettere le mani sul mac più vecchio della mia signora ...che poi è un modello più nuovo del mio.....qua non si butta niente ma si strizza tutto sino all'ultima goccia.........
 

Waves

Master Florello
ecco come volevasi dimostrare ....
fatto prova stesso esito il mio computer non supporta più ....nun vedo nada.... me ne farò una ragione sino a che non riuscirò a mettere le mani sul mac più vecchio della mia signora ...che poi è un modello più nuovo del mio.....qua non si butta niente ma si strizza tutto sino all'ultima goccia.........

Aaaaaah questi pc troppo veeeeecchiiiiiiii anche il mio è un po' un catooorceeeettoooo :rolleyes:
 

Waves

Master Florello
Se non potete vedere il video.... allora vi faccio vedere questa immagine. è molto significativa per me.

Dice: tutti gli animali vogliono vivere. Cancella la linea di divisione
7ce397a37199694134300eeb379e1791.jpg


:ciao::ciao:
 
Alto