• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema mandorlo, bolla?!?

Paolov77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

vi scrivo perchè oggi ho notato un problema sul mio piccolo mandorlo...le foto sono le seguenti:
IMG_1525.jpg IMG_1520.jpg IMG_1521.jpg IMG_1524.jpg IMG_1523.jpg

Ho letto tanto sulla bolla del pesco e ho fatto tutti i trattamenti previsti (a base di rame 2 trattamenti su tutti gli alberi da frutta e poi la dodina solo sul pesco)...e infatti il pesco sembra stare bene...mentre il mandorlo ha le foglie accartocciate...possibile abbia la bolla!?? Afidi o altro non si vedono, c'è qualche coccinella (nere con qualche puntino arancio) ma credo sia positiva la loro presenza, no?

Help! Grazie a tutti sin da ora per i pareri!
 

simonetta.8

Aspirante Giardinauta
Ciao, grazie per le risposte...l'ho piantato a novembre...effettivamente qui è arrivato un caldo estivo, può essere che già manchi l'acqua?!!
 
Alto