• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema con WhatsApp

Datura rosa

Guru Master Florello
Come al solito cerco aiuto tecnologico!!!!
Poco fa aprendo WhatsApp sul mio Huawei mi sono trovata la pagina completamente coperta da questo messaggio che provando e riprovando non se ne andava rendendomi impossibile usare l'App
Foto0014_002.jpg
infatti se sceglievo FINE mi si sovrapponeva una scritta che mi ribadiva che dovevo scegliere l'opzione di frequenza del backup e siamo andati avanti 'ndrè su queste due scritte!

Poiché avevo visto che sull'App c'erano tre messaggi, ho provato a tirare giù le notifiche e ho cliccato sui 3 messaggi presenti e, come Dio ha voluto, è apparsa la pagina iniziale dell'App.

Per fortuna mi sono collegata subito a WhatsApp web perché, letti i tre messaggi, il messaggio del backup si è ripiazzato e non se ne va. Ma almeno posso utilizzare l'App sul web!

Ma devo essere obbligata a fare 'sto backup!!!!!

E' capitato a qualcun'altro o qualcuno mi può aiutare a levarmelo di torno?

Grazie!:bacio:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie, ho risolto ma non sapevo di quanto alla notizia che mi hai "linkata" e che ora approfondirò! :bacio:
 
Ultima modifica:
Alto