• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema con gli album

H

holyvya

Guest
Ho un problema nello sfogliare gli album (sia il mio sia quelli degli altri giardinauti). Se clicco su una singola foto e poi cerco di andare avanti con il tasto "avanti" non passo alla foto successiva di quell'album, ma vengo rimandata ad una pagina che contiene le cartelle di tutti gli "album aggiornati di recente". Ma è un problema mio? Ho per caso cliccato inavvertitamente su qualche funzione a me sconosciuta? Mi potete aiutare a risolvere questo problema?
Grazie :Saluto:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Non è un tuo problema holyvya, è un disturbo che esiste già da un pò, immagino rientri nei lavori che sta facendo Mauro al software del forum!
 
H

holyvya

Guest
Ah, ecco, grazie quadricromia :). Uffa, ogni volta 'na fatica per vedere le foto :baf:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Io non riesco ad aggiungere foto agli album. Il problema per me è sempre esistito da quando li ho aperti. Così spogli fanno proprio pietà. Ho segnalato ma non è accaduto nulla. Forse non mi si può accontentare.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma non riesci ancora a caricare le tue foto Nanà ?
Il problema degli album altrui, appena clicchi "prossima immagine" cè l'ho anche io, ma le foto nuove me le carica tranquillamente.

holyvya x aggirare l'ostacolo "album altrui! , puoi provare ad aprire le foto un x una...questo me lo fa fare.:Saluto:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Si verdiana non riesco a caricare le foto nei miei album, neanche mettendone una alla volta. Ho aperto gli album con qualche foto, ma poi non ho più potuto aggiungere foto.
Tra l'altro non ricevo neppure le notifiche via e-mail. Cosa sarà successo?
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Si verdiana non riesco a caricare le foto nei miei album, neanche mettendone una alla volta. Ho aperto gli album con qualche foto, ma poi non ho più potuto aggiungere foto.
Tra l'altro non ricevo neppure le notifiche via e-mail. Cosa sarà successo?

Non te lo so dire :storto:
X le notifiche mail, vedi se il tuo pannello è a posto, magari non hai spuntato niente delle caselle, e ricevi solo le notifiche dei moderatori.
Idem x gli album, controlla se li hai resi privati.
Prova a crearne un altro nuovo...
X le notifiche hai avvertito elebar?
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Si si verdiana ho avvertito, ma il problema l'ho sempre. Gli album ho controllato, sono pubblici. Grazie verdi.
 
Alto