• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema con il mio prato che non riesco a risolvere.

10ste

Aspirante Giardinauta
scusatemi in anticipo ma da ignorante in campo non riesco a risolvere un banale (credo) problema con il mio prato. non so come agire.. ho paura di peggiorare la situzione.. acqua? concime? che faccio?
grazie anticipatamente a chi mi aiuta a salvare il prato :D
foto 1.jpg
foto 3.jpg
foto 4.jpg
 

Jane b.

Aspirante Giardinauta
Non sono un'esperta di prato anche perché fra tutti i problemi che ho incontrato nel voler allevare rigogliosamente varie varietà di piante, il prato è proprio quello che mi ha assillato meno... solo un po' troppo muschio nei periodi di pioggia... ma tu, quanto lo annaffi????? dalle foto sembra particolarmente sofferente....
 

10ste

Aspirante Giardinauta
Non sono un'esperta di prato anche perché fra tutti i problemi che ho incontrato nel voler allevare rigogliosamente varie varietà di piante, il prato è proprio quello che mi ha assillato meno... solo un po' troppo muschio nei periodi di pioggia... ma tu, quanto lo annaffi????? dalle foto sembra particolarmente sofferente....

Ogni sera verso tardi bagno parecchio.. Poi in Friuli ultimamente piove parecchio..
La zona di prato è dalle 09:30 alle 14:00 sotto il sole.
Sopra è bella verde.. Dalla metà in giù secca... Bhooo
( mi sa che devo portare ad affilare la lama del tosaerba :) )
 
Ultima modifica:

Jane b.

Aspirante Giardinauta