• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema aiuola

Hélène

Esperta Sezz. Rose
siete tanto gentili...

non avrei mai dovuto aprire questo post...adesso mi avete proposto tutte queste belle rose da bacca e non so più cosa fare, quali scegliere...le voglio tutte!
ditelo che lo fate apposta!

grazie veramente a tutti: Scardan, Belluccio, Nikonvlad e Riverviolet!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Vuoi bacche color cioccolato ed un fogliame da urlo? Rinunci alla rifiorenza, ma ne vale la pena, è la rosa rubrifolia, sai che spettacolo con i fogliami delle rugose?
:love:

grazie River, l'ho guardata su Helpmefind ed effettivamente fa delle bacche veramente accattivanti!

uffa, le voglio tutte:martello:!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Helene torna in te :martello2 :lingua:
resisti alle tentazioni :lol:

sei già scappata a comprarle tutte?

si?

lo sapevo :martello2

detto tra noi

hai fatto bene :lol:

S

scardan123

Guest
No! non resistere alle tentazioni! goditele tutte, che male c'è! Povere rose anche loro, intrappolate nei loro vasetti micragnosi... e il tuo giardino tutto grande e vuoto...

Anto..

Aspirante Giardinauta
Vuoi bacche color cioccolato ed un fogliame da urlo? Rinunci alla rifiorenza, ma ne vale la pena, è la rosa rubrifolia, sai che spettacolo con i fogliami delle rugose?
:love:

quoto assolutamente River :eek:k07:
Ballerina in aiuola? mah...diventa larga, molto larga ed ha uno sviluppo diverso dalle rugose, lei spara rami a destra e sinistra (come tutte gli ibridi di moscata) ed è talmente bella e diversa che la vedrei meglio da sola, o comunque non con le rugose.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Helene torna in te :martello2 :lingua:
resisti alle tentazioni :lol:

sei già scappata a comprarle tutte?

si?

lo sapevo :martello2

detto tra noi

hai fatto bene :lol:

No! non resistere alle tentazioni! goditele tutte, che male c'è! Povere rose anche loro, intrappolate nei loro vasetti micragnosi... e il tuo giardino tutto grande e vuoto...

VI ODIO APERTAMENTE!!!:lol:

VOI DUE MI VOLETE PORTARE ALLA PERDIZIONE!:martello:

il problema è che mi sembra che il vostro discorso non faccia una piegha...i sintomi da intossicazione rosacea acuta cominciano a farsi sentire. è una dipendenza dalla quale è difficilissimo liberarsi...non avrei mai dovuto cominciare.

il fatto è che la mia dipendenza mi è tanto cara...

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
quoto assolutamente River :eek:k07:
Ballerina in aiuola? mah...diventa larga, molto larga ed ha uno sviluppo diverso dalle rugose, lei spara rami a destra e sinistra (come tutte gli ibridi di moscata) ed è talmente bella e diversa che la vedrei meglio da sola, o comunque non con le rugose.

grazie, mi serviva proprio sapere il comportamento di Ballerina.
grazie molte!

nikonvlad

Guru Giardinauta
VI ODIO APERTAMENTE!!!:lol:

VOI DUE MI VOLETE PORTARE ALLA PERDIZIONE!:martello:

il problema è che mi sembra che il vostro discorso non faccia una piegha...i sintomi da intossicazione rosacea acuta cominciano a farsi sentire. è una dipendenza dalla quale è difficilissimo liberarsi...non avrei mai dovuto cominciare.

il fatto è che la mia dipendenza mi è tanto cara...

:lol:...... è incurabile, puoi solo lenire gli effetti con nuovi acquisti o decidendo di metter su un roseto :lol:

S

scardan123

Guest
Me per disintossicarmi mi hanno messo in una comunità di piante grasse.
...
Ora sono malato di entrambe: a novembre arriva una ventina di nuove rose, e in contemporanea sono in lista varie grassine. :lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Me per disintossicarmi mi hanno messo in una comunità di piante grasse.
...
Ora sono malato di entrambe: a novembre arriva una ventina di nuove rose, e in contemporanea sono in lista varie grassine. :lol:

ti ho visto, "rozzo praticone"!:lol::hands13:

beh, per distrarmi un po' io ho comprato qualche orchidea...ci mancavano solo quelle!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Helene se inizi anche con le orchidee ormai sei sulla strada della perdizione...... anche tu resisti a tutto tranne che alle tentazioni vero? :lol:

Alto