• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Probabile mio ultimo messaggio

podista

Aspirante Giardinauta
Si so già che nessuno o quasi mi conosce,perchè nonostante passi spesso a leggere scrivo poco,poi l'altro giorno ho messo in questa sezione un tread e mi son sentito dire tante cose,tra cui spammatore,che qui si parla di giardinaggio ecc. ebbene vorrei far presente che in questa sezione non si parla solo di giardinaggio e basta scorrere i tread per rendersene conto.
Vorrei anche far presente che non credo proprio di aver trasgredito al regolamento del forum,nel qual caso gradirei che qualcuno mi spiegasse in quale modo lo avrei fatto.

Poi vorrei anche ricordarvi che tempo fa si credeva che la terra era piatta e che il sole ci girava attorno,questo per dire che il mondo nel tempo cambia e anche i modi di guadagnare,se alcune/i di voi sono cosi ottuse/i da non rendersene conto me ne dispiace,ma non per me per voi.

Mi rammarica però più il fatto della censura che è stata effettuata,avrei magari preferito prima una comunicazione che mi spiegasse il motivo per il quale è stato chiuso il mio tread,ma credo che adesso poco importi.
Posso capire chi si iscrive e mette un annuncio come il mio,ma a me che sono anni che sono iscritto,beh due righe di spiegazione me le sarei aspettate,detto questo buona proseguzione.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Poi vorrei anche ricordarvi che tempo fa si credeva che la terra era piatta
Fosse....

Mi rammarica però più il fatto della censura che è stata effettuata,avrei magari preferito prima una comunicazione che mi spiegasse il motivo per il quale è stato chiuso il mio tread,ma credo che adesso poco importi.
Posso capire chi si iscrive e mette un annuncio come il mio,ma a me che sono anni che sono iscritto,beh due righe di spiegazione me le sarei aspettate,detto questo buona proseguzione.
X questi tuoi interrogativi,trovi le risposte al punto 10 del regolamento,che dubito tu abbia letto altrimenti non ti saresti posto il problema!!!Visto che non sò il motivo della chiusura del tuo 3D,puoi benissimo chiedere ad Elebar o ai moderatori di sezione,il motivo.....nel modo che trovi nel regolamento,sempre al punto 10!!!E se non sapessi dove cercare il regolamento,ti metto io il link....
http://forum.giardinaggio.it/regolamento-e-istruzioni-duso/18765-regolamento-del-forum.html

rocco.co

Guru Giardinauta
Secondo me è stato chiuso perchè hai cercato di promuovere un prodotto a tuo personale guadagno adottando una strategia di tipo commerciale...il che lascia qualche dubbio sulla tua partecipazione al forum quale appassionato del genere : ho scritto dubbio non certezza altrimenti penso ti avrebbero bannato

Circa la strategia ...
catturare la benevolenza degli altri utenti (povero me)
creare o un legame empatico basato sul bisogno di arrotondare (quando mai più di adesso)
prospettare per tutti un provento senza impegno nè fatica nè investimento (vi faccio guadagnare tutti)
confondere cambiando repentinamante registro passando dal modo verbale indicativo/condizionale (potenzialità ed ipotesi) al modo verbale imperativo (aggressivo: se non fate come me siete stolti) ... per offuscare che a guadagnare saresti soprattutto tu e la società che sponsorizzi
attrarre ed isolare i potenziali finanziatori in privato là dove sei certo di non poter essere contestato ed il tuo progetto ridimensionato

Leggo tanta fantascienza lo so...poverino...tu sei così buono ed io così...come hai detto: ottusa? Yes i do!

podista

Aspirante Giardinauta
Chiedo venia per l'errore.

Riguardo al fatto che i tread vengono chiusi dai moderatori al loro insindacabile giudizio non lo metto in dubbio,ma avrei gradito perlomeno una spiegazione,è chiedere troppo?

Ripeto che non credo di aver violato nessun regolamento(e ti assicuro che lo avevo già letto)in quanto in quella sezione si può parlare di tutto(a parte mi sembra di religione,politica ecc.).
In quanto poi non sapendo chi ha chiuso il tread ho già inviato un messaggio all'amministratore,prima che tu postassi la tua risposta;come vedi non sono un nuovo arrivato,ed è per questo che mi aspettavo perlomeno una spiegazione!

Marcello

Master Florello
non è la data di registrazione che garantisce previlegi,per questo chiunque vuole sapere di piu' deve inviare un messaggio privato ad Elebar(è piu' veloce nelle risposte rispetto all'amministratore)

podista

Aspirante Giardinauta
Secondo me è stato chiuso perchè hai cercato di promuovere un prodotto a tuo personale guadagno adottando una strategia di tipo commerciale...il che lascia qualche dubbio sulla tua partecipazione al forum quale appassionato del genere : ho scritto dubbio non certezza altrimenti penso ti avrebbero bannato

Circa la strategia ...
creare o un legame empatico basato sul bisogno di arrotondare (quando mai più di adesso)
prospettare per tutti un provento senza impegno nè fatica nè investimento (vi faccio guadagnare tutti)
confondere cambiando repentinamante registro passando dal modo verbale indicativo/condizionale (potenzialità ed ipotesi) al modo verbale imperativo (aggressivo: se non fate come me siete stolti) ... per offuscare che a guadagnare saresti soprattutto tu e la società che sponsorizzi
attrarre ed isolare i potenziali finanziatori in privato là dove sei certo di non poter essere contestato ed il tuo progetto ridimensionato

Leggo tanta fantascienza lo so...poverino...tu sei così buono ed io così...come hai detto: ottusa? Yes i do!

Chiedo di nuovo scusa se non sono un professore di Italiano:storto:vedi te forse travisi o volutamente o non volutamente quanto da me scritto,e ti spiego il perché:tu dici"prospettare per tutti un provento senza impegno nè fatica nè investimento " io non ho detto questo,io ho detto con un impegno di 10 minuti,tutti i giorni si riesce a guadagnare,e quanto,l'ho detto non voglio ripeterlo qui.

Vero che io ho messo dei link dove se qualcuno si registrasse io guadagnerei(ma hai letto anche quanto?)ma chiunque può dare un'occhiata ai siti,poi ricercarli con Google(aiiiii ho fatto pubblicità ad un motore di ricerca:martello:)e registrarsi da li,io in questo modo non guadagnerei nulla.

aggressivo: se non fate come me siete stolti....questa frase quando mai l'avrei detta?

Il mio unico intento era quello di far conoscere un'opportunità per poter guadagnare qualcosa,non uno stipendio(ma ti garantisco che c'è chi ci riesce,ma non è il mio caso quindi neppure l'ho detto);il tread poteva anche essere chiuso,mi sarebbe bastata una comunicazione tutto qua!

Mi fossi registrato ieri e avessi postato questo tread come primo o secondo messaggio,non avrei obiettato,ma sono presente(diciamo che leggo,ma scrivo poco)in questo forum da oltre 3 anni.

Adesso correggimi pure tutti gli errori che avrò fatto,ma sai io sono il diavolo e tu la santa e perfetta!

Marcello

Master Florello
no, previlegio di ricevere una risposta in quanto registrato da oltre 3 anni.
Lo hai scritto prima.

come vedi non sono un nuovo arrivato,ed è per questo che mi aspettavo perlomeno una spiegazione!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Riguardo al fatto che i tread vengono chiusi dai moderatori al loro insindacabile giudizio non lo metto in dubbio,ma avrei gradito perlomeno una spiegazione,è chiedere troppo?
Visto che avevi letto il regolamento,dovevi sapere che non era chiedere troppo,bastava che l'avessi fatto nel giusto modo e di sicuro ti avrebbero risposto!!!

In quanto poi non sapendo chi ha chiuso il tread ho già inviato un messaggio all'amministratore,prima che tu postassi la tua risposta;come vedi non sono un nuovo arrivato,ed è per questo che mi aspettavo perlomeno una spiegazione!
Non vedo cosa c'entri essere o no l'ultimo arrivato e non era nemmeno importante che tu sapessi chi l'aveva chiuso,dovevi rivolgerti ai moderatori di sezione,o ad Elebar in persona...rivolgerti all'amministratore,cioè Mauro,non serve a molto,perchè lui non sà il motivo della chiusura,x saperlo deve rivolgersi ad Elebar o a chi ha chiuso il 3D...cosa che potevi fare direttamente tu!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Come suggerito da lore.l, una bella lettura al regolamento non guasterebbe.
Come espressamente indicato dal regolamento, è vietato aprire ulteriori discussioni per chiedere spiegazioni sulla chiusura dei thread.
Questo è il regolamento e parla chiaro :)
Più di un utente si è lamentato del tuo thread (....e credimi...i forumisti di g.it sono di larghe vedute e non si lamentano quasi di nulla), in tutta onestà se tu l'avessi impostato in maniera diversa (per farsi 4 chiacchiere ad esempio) probabilmente ora sarebbe ancora aperto.

Quello che ho trovato e che voglio proporvi è di dedicare al PC 10 minuti al giorno,ma tutti i giorni!!!

Adesso vi metto dei link che gradirei usaste per iscrivervi

Non mi sembra il caso di invitare gli utenti ad iscriversi al sito da te indicato con lo scopo di farti guadagnare, proprio no.
Tra l'altro non sei neanche una presenza fissa sul forum e dopo più due anni di silenzio (non hai scritto nessun messaggio nel 2012 ed uno solo nel 2013), apri un 3d in cui "proponi" prima e "gradiresti" poi che gli utenti ti facessero guadagnare :fifone2:

Non avrei saputo esprimermi meglio rocco.co, ti quoto perchè hai espresso in pieno il pensiero di molti.

Circa la strategia ...

Ultima modifica:

podista

Aspirante Giardinauta
Ok ok vedo che tutti i moderatori sono dello stesso parere,evidentemente ho sbagliato il modo di esporre il mio tread,chiedo scusa e penso si possa chiudere anche questo tread.

Delonix

Florello Senior
Io non voglio offendere nessuno.... ma quando ho letto quella "discussione" ho pensato: ma non è vietato "guadagnarci" col forum????? Sono sincero, non ricordo a memoria tutto il regolamento, ma mi sembrava una cosa fuori dalle regole...poi non ho mandato messaggi privati a nessun moderatore... ma confesso, ci ho pensato!

Alto