• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

messaggio semplice

arduino

Aspirante Giardinauta
*ale*

Ti capisco perchè so che la comunicazione attraverso questi strumenti è tutt'altro che parlare di persona.Anch'io me la sarei presa se il messaggio fosse stato rivolto direttamente alla mia persona.Ma certamente in quel momento non alludevo a persone adorabili come te ,che seppur non conosco,sanno esprimere attraverso le parole le cose dell'anima e del cuore.Se ti può consolare sappi che anche da me non sempre c'e il sole,c'e anche la nebbia e il freddo,soprattutto nella testa della gente .Ciao un bacio Mimmo

Ultima modifica:
A

*Ale*

Guest
Penso che questo post sia per me...

Beh, grazie, dopo una giornata cosi triste mi ci voleva. Mi ha fatto molto piacere e mi fa ancor piu' piacere che tu abbia deciso di buttarti un po'.

Un bacio Ale

P.s.:Benvenuto tra noi :froggie_r

arduino

Aspirante Giardinauta
Volta

Se avverti solo aggressivita' fai bene a non rispondermi.Aspetta che ti passi e poi ne riparliamo.Bacioni Mimmo

arduino

Aspirante Giardinauta
valeria77

Valeria ti ringrazio perche' pur di aiutarmi ho capito che hai fatto uno sforzo.Hai ragione,ma se ti troverai a leggere ciò che ho scritto oggi capirai anche le mie ragioni.Grazie e mille baci.Ciao Mimmo

M

Mamma Sara

Guest
:crazy: che macello! Quando ho iniziato a leggere il primo post tuo Arduino mi sono cadute le braccia, e visto quello che è successo ultimamente......ho detto noooooooooooooooo si ricomincia :eek:
E poi invece continuando a leggere ho trovato scritto che "era solo una provocazione" meno male!!!
Benvenuto tra noi allora. ;)

arduino

Aspirante Giardinauta
spot

Quando sento che qualcuno mi parla così,quasi quasi mi pento di quel che ho detto.Ma tutto sommato va bene così.Grazie di cuore Ciao

Alto