• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

messaggio semplice

ccTy

Giardinauta Senior
Mimmo, mi spiace che tu abbia avuto questa impressione!!! Io mi sono invece trovata bene da subito anche perché avevo mille domande da fare quindi mi sono lanciata con i miei post da subito.........e sinceramente questa divisione io non la vedo, quando scrivo a una persona non guardo da dove viene ma guardo se sono in grado di dargli qualche consiglio giusto!!! In alcuni casi guardo la città solo per vedere il clima di quella zona per potere dare al meglio qualche consiglio......che poi sono rari perché di esperienza ne ho proprio poca!!! Continua a visitare il forum e magari partecipa di più con i tuoi post così potremo conoscerti meglio!!!!!
CIAO!!!! :)

spot

Maestro Giardinauta
Arduino, una mazzata il tuo post.
E, per essere completamente sincera, non mi è piaciuto molto.
Quando ho iniziato a frequentare questo forum, non ho fatto altro che leggere, stampare, leggere, stampare, leggere.
Ti dirò che il mio secondo post, dopo quello di presentazione, non ha avuto nessunissima risposta (forum delle rose).
Non per questo mi sono inc., ho continuato, perchè m'interessava imparare, mai partendo dal presupposto che ogni mio post meriti una risposta.
Gli "esibizionismi" non son altro che il frutto del voler condividere, sia che si parli di gatti, di cani, di orchidee o anche di figli.
E' davvero come avere tanti amici e, non so tu, ma con gli amici è bello "condividere".
Che qualcuno di noi poi pensi che l'Italia termini in Toscana!
Comunque, non voglio essere polemica (la settimana scorsa ha insegnato molto :D ).
Ti invito a ripensarci, a riprovare.
Ti garantisco che qui si stà davvero bene.
baciotti :love_4:

arduino

Aspirante Giardinauta
asclepias

Penso che l'incontro si fara' a due,perchè io e lui siamo la stessa persona.Ciao Mimmo

Ultima modifica:

Scatolina

Guru Giardinauta
Scusa Arduinio ma togliami una curiosità: tu sei Artemio?? Il Domenico di qualche tempo fa e che ho anche sul Messenger????? :confused:

Ultima modifica:

Scatolina

Guru Giardinauta
Scatolina ha scritto:
Scusa Arduinio ma togliami una curiosità: tu sei Artemio?? Il Domenico di qualche tempo fa e che ho anche sul Messenger????? :confused:
arduino ha scritto:
Penso che l'incontro si fara' a due,perchè io e lui siamo la stessa persona.Ciao Mimmo

Sarebbe un si??? :baf:

Ultima modifica:

arduino

Aspirante Giardinauta
elebar

Cara Miss la citta dove abito tel a faccio sapere in privato,ma poi mi dici anche quella di tuo marito!
Aaaaaah! Come sono felice di sapere che ci siete e che non tutti siete come pensavo!
Tengo a precisare che la mia è stata una provocazione ,e poi se vai a vedere i messaggi di Canapino,di Domenico e Arduino ti renderai conto che non ho scritto tanto ma neanche poco.Ho dato uno sguardo alle repliche al mio messaggio,se forse ho sbagliato in un verso,forse ho fatto bene in un altro perche' le persone che sono d'accordo (poche) e quelle che sono contrarie,per non parlare dei buonisti si sono fatte vive e hanno detto la loro.Anche questo non bisogna sottovalutare.
Per quanto riguarda la tua regione,qui ci siamo proprio fraintesi,se amo un posto dopo quello in cui vivo,questo è la Toscana che ho girato parecchio,che è sempre nel mio cuore,che mi ha fatto crescere tanto e che ha maturato in me la coscienza di "botanofilo" grazie all'incontro personale che ho avuto con l'ADIPA ed i suoi soci e di cui faccio ancora parte.
Se per un verso non sono stato molto carino,e ho sparato a "zero"non posso negare che ne' tu e gli altri siete stati da meno.
Tutto ciò comunque mi fa sentire colpevole ,ma anche orgoglioso di essere un pò "esibizionista" come tanti.Chiedo scusa per quelli che senza motivo si sono trovati coinvolti nel fascio d'erbe che ho messo su senza fare distinzione tra verde e secco ma vi assicuro che ora mi sento imbarazzato e nello stesso tempo amato.Grazie e a risentirci a presto.

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Te lo dico anche subito: mia suocera abita a Caserta in Via Ferrara, sopra al centro medico N1 (se non l'hanno ancora smantellato!) :D Vedo che sei poco più grande di mio marito; se sei un tifoso (ultra!) della casertana potresti anche conoscerlo: lui è PIPPETTO; se non lo conosci chiedi a qualche tifoso della tua età, una quindicina di anni fa era "qualcuno" allo stadio, capisc'amme! :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Arduino, quando rispondi, nella riga "titolo", scrivi a chi è diretta la risposta, così come stai facendo dobbiamo andare ad intuito! ;)

Alto