• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pro o contro i tatuaggi?

Il Pallino

Apprendista Florello
Ci sono tatuaggi che stanno bene e altri che stan male. La farfallina o il tribalino nei posti giusti in molte ragazze sono intriganti:ciglione: ma il dragone sul braccio sinistro e il teschione heavy metal sulla schiena, fanno solo sensazione di sporco...

Alex15

Aspirante Giardinauta
be in verità io non ero molto favorevole...
il problema è nato quando mia figlia ,18 anni , mi ha chiesto "il permesso" per farsi un tatuaggio...
mi sono documentata, sono andata a vedere i vari tautatori della mia città e poi dopo il si ,ok, sono andata con lei a farlo ( lei mi ha chiesto di andare)..
per fortuna si è fatta una chiave di violino di circa 3 cm sulla schiena lato spalla, molto carina e direi finemente fatta... non sta male...sono rimasta soddisfatta pensavo peggio...(per lei era importante, noi cantiamo tutti... io e mio marito ci siamo conosciuti grazie alla musica.. cantiamo insieme e ora ache mia figlia canta..)
tutto sommato...ok al tatuaggio purchè sia piccolo e di classe!

marica

Apprendista Florello
Ci sono tatuaggi che stanno bene e altri che stan male. La farfallina o il tribalino nei posti giusti in molte ragazze sono intriganti:ciglione: ma il dragone sul braccio sinistro e il teschione heavy metal sulla schiena, fanno solo sensazione di sporco...

siamo sempre li..questione di punti di vista:rolleyes:

giaa

Giardinauta Senior
Sono a favore purchè siano piccoli e discreti

... tutto sommato...ok al tatuaggio purchè sia piccolo e di classe!

tipo questo ?

Body_Art15.jpg

.... ops ... ma forse non è un tatuaggio !
Va be', vale come esempio : ... di classe lo è sicuramente !

.

A

Andrè

Guest
"la differenza tra un tatuato e uno che non lo è, è che il tatuato non giudica chi non ne ha..." (Hanky Panky, storico tatutore di Amsterdam)

Alto