• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo Taglio

marcobri

Apprendista Florello
Ot
A proposito di errori...l altro ieri sono andato in vivaio..nuovo..avevo chiamato prima x le piantine di steno su un prato da fare a breve...(l ultimo)
Sul posto mo hanno accolto due signorine simpatiche..carine..ben vestite..a mo di hostess..
Insomma x farla breve....
Ecco il gramignone...(meno male che nn lho chiamato s.s.:LOL:) e mi mostrano col dito una distesa di paspalum v. Con educazione faccio notare che nn era gramignone....ah no scusi quell altro...e mi trovo gramigna...di quella brutta pure..da vergognarsi a chiamarlo cynodon...insomma sono tornato a mani vuote..rischiando un verbale...se mi fermavano scrivevo sull autocertificazione...sono andato a trovare due imbecilli..carine ma imbecilli:ROFLMAO:

Ultima modifica:

gianqua

Aspirante Giardinauta
Eccomi purtroppo sono stato preso da altri impegni impellenti, ho dato 30 g al mq di starter 16 25 12, cosa mi consigliate faccio anche la potassica ? Inoltre ho visto che c'è dell'erba più chiara e spessa credo sia una infestante volevo avere la certezza per procedere ad estirpare . Posto foto. Il prato è 90 festuca 10 poa.

Grazie

P00506-171035(1).jpg

marcobri

Apprendista Florello
Si sono infestanti.. inevitabile durante la semina senza un diserbo preventivo..cmq arrivato a 12 cm effettua il primo taglio alla tacca più alta del tuo tosaerba..se riesci passando ad estirpare a mano tanti di guadagnato:D
Niente concime x ora..poi a fine giugno farai la potassica

Alto