• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo taglio effettuato e ora??

tatozzo

Giardinauta
Ciao a tutti ho finalmente tagliato a 6 cm come primo taglio su indicazioni della scatola della bottos. Ora? Vi spiego. Dopo 20 giorni dalla semina ho zone vuote, trasemino? Come procedo con prossimi tagli? Tempi-misure? Grazie a chi mi aiuterà. A presto con le foto del mio t.e. grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

tatozzo

Giardinauta
Ho messo royal park della bottos si tratta di festuca a. Tipo durando e altra che non ricordo...ha dei numeri. E loietto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Gigio00

Giardinauta
Festuca a. 70% e loietto al 30% ,..volendo puoi fare una leggera semina anche se le temperature si stanno abbassando , nel caso comunque la festuca è cespitosa coprirà piano piano le zone man mano che taglierai . Vedi tu nel caso se hai semi mettili e copri con un po di sabbia.
 

tatozzo

Giardinauta
Io coprirei con terra x tappeto erboso. .. direi che domani provo cosi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Alto