• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo taglio

Ale 74

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere , ho riseminato il mio giardino 11 giorni fa , vorrei sapere se secondo voi devo già fare il primo taglio, l erba e già abbastanza alta , ma mi sembra ancora molto fine e delicata in alcune zone , in altre meno perché c'era già del prato, ho e meglio aspettare ancora ???
Grazie
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere , ho riseminato il mio giardino 11 giorni fa , vorrei sapere se secondo voi devo già fare il primo taglio, l erba e già abbastanza alta , ma mi sembra ancora molto fine e delicata in alcune zone , in altre meno perché c'era già del prato, ho e meglio aspettare ancora ???
Grazie
Se ha raggiunto un'altezza tra gli 8/10 cm puoi procedere con il primo taglio.
 

Ale 74

Aspirante Giardinauta
Foto
Salve a tutti, sono nuovo di questo gruppo, vorrei chiedere un consiglio, ho riseminato da una settimana il prato, ho notato la presenza in una zona del prato di un erba infestante , se non sbaglio nome lo zigolo o qualcosa del genere, vorrei sapere da voi qualche prodotto per eliminarlo ......Grazie

Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere , ho riseminato il mio giardino 11 giorni fa , vorrei sapere se secondo voi devo già fare il primo taglio, l erba e già abbastanza alta , ma mi sembra ancora molto fine e delicata in alcune zone , in altre meno perché c'era già del prato, ho e meglio aspettare ancora ???
Grazie

Se ha raggiunto un'altezza tra gli 8/10 cm puoi procedere con il primo taglio.
 
Alto