Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Primo taglio un disastro come risparmiare e aver un buon rasaerba
Il mio vecchio dopo che ne sfasciava uno all'anno di quelli a motore gli ho preso uno elicoidale da spingere a mano utilizzandolo su un terreno di circa 500 mq. ed era sulla soglia degli 80 anni di età.
Per un fazzolettino di 18 mq. non vedo il problema dal mio punto di vista; nemmeno fai in tempo a fare una pisc..ta che è già bello tagliato. :lol
pianta carnivora bella questa...cmq si deciso prendo quello elicoidale...adesso devo solo scegliere se lama larghezza 40 0 30..devo prendere qualche misura delle piante al muretto per vedere se il 40 passa...
be se da 30 ... che fai una passata in piú e lo finisci.. che cambia 3 minuti di taglio in piú?
Piuttosto scegli una bella lama non tanto x la larghezza