• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione e laghetto

vero84

Maestro Giardinauta
Bene diego!!!!ma x curiosità,il tronco che si vede è un albero o un palo???

Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk
 

Simalù

Giardinauta Senior
Ahahahahahah :lol:

Gran bel lavoro Diego, immagino che da te non ci sia tutto il caldo che c'è da queste parti :D
 

Dieghito77

Aspirante Giardinauta
Ciao Simalù a dire la verità qui caldissimo afoso ha fatto solo una sett a giugno,non era fresco ieri ma neanche torrido e poi ho fatto con mooooooolta calma :D visto che deve essere un piacere e non una tortura ,oggi il badile mi ha chiesto relax ed ho dovuto accontentarlo,domani si riprende anche se ho il presentimento che troverò molti rottami.......l impresa sarà andata al risparmio x smaltire le macerie:(

Dieghito77 con tapatalk
 

ochiba

Aspirante Giardinauta
eccomi qua..
cia e benvenuto anche da parte mia

lascia stare le pompe solari durano il tempo che trovano e butti soldi, se propio vuoi metti una pompa piccola a corrente,
lascia stare le Carpe giapponesi belle son belle ma delicatissime e quelle belle costano e crescono parecchio,
metti pesci rossi ce ne sono di belli e colorati come le koi e possono stare anche senza filtro ,
anche se uno piccolino collegato ad una pompa piccola male non fa, anche perchè avresti anche un gioco d'acqua che
d'estate ossigena e muove un pochino l'acqua e d'inverno se se fa freddissimo non gela del tutto l'acqua
 

Dieghito77

Aspirante Giardinauta
Ciao ochiba grazie dell info sulle pompe solari,mi hai letto nel pensiero xchè non avevo ancora fatto questa domanda:D,le koy o i rossi non li metto,metto solo pesci autocnoni del luogo. Cmq grazie delle info sempre molto utili.piove anche oggi quindi il badile avrà riposo anche oggi

Dieghito77 con tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
A me, sta storia che piove sempre, mi pare una bella scusa per non lavorare ..... Voi che ne pensate gente ?????
 

Dieghito77

Aspirante Giardinauta
Questo muretto di età sconosciuta a soli 20 cm di scavo proprio non ci voleva:( uff
besahuta.jpg


Dieghito77 con tapatalk
 

Dieghito77

Aspirante Giardinauta
Adesso cerco un mini escavatore o un martelletto o proprio come ultima compro una mazza da demolizione come quella che lecca miley cyrus nel video :D:p

Dieghito77 con tapatalk
 

vero84

Maestro Giardinauta
Dieghito.....niente sconcerie qua sul forum :lol::lol: pensa al laghetto ed ai pesciotti....e lassa star miley cyrus :eek:k07:!!!!

adesso, vabbè che eri impaziente di avere un laghetto, ma bisogna finirlo prima di riempirlo di acqua :lingua:!! sto tempo del cavolo è na tragedia....speriamo ti permetta di procedere al più presto con i lavori :squint:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sono andata a vedere chi sarebbe questa tipa che lecca gli attrezzi ...... ahhhhhhhh ma è quella che se non si spogliasse non se la filerebbero nemmeno gli uominiiiiii ...... poverina ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Senti un po' bell'uomo .... manda tua moglie sul forum, che le spiego io quali pensieri fai invece di scavare ..... vedrai come ti concia ...... :lol::lol::lol:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Sono andata a vedere chi sarebbe questa tipa che lecca gli attrezzi ...... ahhhhhhhh ma è quella che se non si spogliasse non se la filerebbero nemmeno gli uominiiiiii ...... poverina ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Senti un po' bell'uomo .... manda tua moglie sul forum, che le spiego io quali pensieri fai invece di scavare ..... vedrai come ti concia ...... :lol::lol::lol:

:lol::lol: Dieghito, con quasi tutte donne, qua sul forum certe battute valgono il linciaggio :mazza::lingua:!!!

Com'è il tempo oggi??
 

Dieghito77

Aspirante Giardinauta
Ahahah ma la battuta era solo x far capire quale mazza avevo bisogno. Il tempo oggi è ottimo ma si lavora fino a sera :(

Dieghito77 con tapatalk
 
Alto