• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione e laghetto

Dieghito77

Aspirante Giardinauta
Oggi abbiamo anche salvato un passerotto dalle grinfie del cagnolino
y7edurej.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dieghito77

Aspirante Giardinauta
Ahahahahaha non è sfuttamento di minori,essendo lei il capo e vedendo i miei scarsi risultati ha dovuto metterci mano!

Dieghito77
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Allora Dieghito, come procedono i lavori?
Recuperato tutto il materiale?
Cosa userai per fare il bordo del laghetto?
 

Dieghito77

Aspirante Giardinauta
Ciao Scarboc i lavori fino a domani non proseguono ieri e oggi sono tutto il dí al bar(x lavoro ovviamente:D)il matetiale in teoria dovrei averlo recuperato tutto,anche il telo me lo porta un mio cliente agricoltore,come Cyn uso quello b/n .il bordo lo faccio tutto con pietre bianche che ho già per delimitare le aiuole.poi metto il tufo x ridelinearle:D

Dieghito77
 

Dieghito77

Aspirante Giardinauta
P.s. la buca in foto doveva essere un esperimento pre laghetto ma poi mi sono deciso a fare il "definitivo":)

Dieghito77
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Forse mi sono persa un pezzo...cos'è il telo b/n?:confuso:
Belle le pietre, ma il tufo non ho capito poi dove lo metti. Aspetterò la forma definitiva...:D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Scar ..... il telo b/n è il telo bianco / nero ..... :D:eek:k07:

Dieghito per quelle fotine formato francobollo, proprio non si può fare niente ??? :confuso::confuso::confuso: Vuoi mettere con quelle formato poster ???? :cool::hehe:
 

Dieghito77

Aspirante Giardinauta
Ahahahaah scusate ma nel regolamento si ripete sempre di ridimensionare le foto ed io le ho fatte piccole ahahahaha

Dieghito77
 

Dieghito77

Aspirante Giardinauta
Forse mi sono persa un pezzo...cos'è il telo b/n?:confuso:
Belle le pietre, ma il tufo non ho capito poi dove lo metti. Aspetterò la forma definitiva...:D
Si scusa il telo è quello bianco /nero e le pietre al momento fanno da contorno ad un paio di aiuole(ancora da sistemare) quando le tolgo per metterle come contorno al laghetto metto il tufo al posto di esse per delimitare le aiuolette
6uqaquba.jpg


Dieghito77
 

Dieghito77

Aspirante Giardinauta
Spero di essere riuscito a mettere una fotina un pò più grande.comunque mi sa che il laghetto si riempie prima si scavarlo. Pioggia e grandine anche oggi :(

Dieghito77
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Massì basta fotine, abbiamo capito; capito anche per il telo b/n :lol:
Adesso devi solo scavare, mettere il telo, fare il contorno con le pietre, mettere pesci anfibi rettili e una serie di piante già grandi e poi fai la foto d'insieme...domani mattina alle 5 potrebbe andar bene :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ADESSO LE VEDO BENE ..... :hands13::froggie_r:hands13::froggie_r:hands13:
 
Alto