Grazie!
E invece il tuo balcone mi piace assai!!! :hands13:
Si ci passo...ma stò sempre a dieta :lingua: :love_4:Verdi ma è uno scoppio di colori:hands13::hands13:ma tu ci passidevi essere un'aggiuga:love_4:
Sìsì, come in un autobus nell'ora di puntaComplimenti, ma che folla!
E' una barba di giove, (delosperma abeerdinense).anche io voglio una grassina che mi fa la cascatona!!!!!
chi è????
Sugar..spero proprio di no :fifone2:Beh se dovesse crollare avvertimi che io mi preparo di sotto con il carrello della spesa!
Tranquilla, io ti capisco!:love_4:Verdiana bellissimo!!!! anche a me piace un'allegra confusione... ma non sono capita sob...
Grazie Ariel :hands13: ...x le foto..Tarzanella colpisce ancora!...se casco giù, promettetemi che mi venite a prendere ...col cucchiaino? :fifone2:Complimenti Verdiana!!:hands13: il tuo balcone è spettacolare come ogni anno!!:hands13:
ps. occhio con quelle foto acrobatiche!!
Ciaooooo Maria :hands13:Quanto ad acrobazie, sto ai primi posti anch'io Ciò che mi fa rabbia è che quegli zoticoni delle case vicino vedano certe mie fioriture meglio di quanto non le possa vedere io :burningma E dalla strada non si vede bene, perchè sono al quarto piano!
Ti rinnovo i miei complimenti, hai tutte piante che scoppiano di salute! E capisco ora perchè la tua povera amica, quando viene a vedere i fiori, rischia di romperti qualcosa... là in mezzo ci passa solo una sogliola
Comunque un po' di posticino io lo vedo ancora che ne dici di una mensolona su quella parete bianca ???