• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Premio "Balcone +....2009"

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Come ogni anno vi propino il Premio Balcone +...
Nomination:
Il + disordinato: il mio
Il + colorato: il mio
Il + affollato: il mio
Nomination:
x le foto + sfocate : le mie
x le foto + acrobatiche: le mie
:lol::lol::lol:

SSA51066.jpg

SSA51067.jpg

SSA51068.jpg

verdiana

Visto che gradite...vi appioppo anche l'altro angolo :lol:
SSA51085.jpg

SSA51086.jpg

:lol:
le piante nei particolari...ve li evito...troppe foto :rolleyes:

Manu1

Maestro Giardinauta
Verdiana bellissimo!!!! anche a me piace un'allegra confusione... ma non sono capita sob...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti Verdiana!!:hands13: il tuo balcone è spettacolare come ogni anno!!:hands13:

ps. occhio con quelle foto acrobatiche!!:lol: :lol:

Maria42

Apprendista Florello
Quanto ad acrobazie, sto ai primi posti anch'io :lol: Ciò che mi fa rabbia è che quegli zoticoni delle case vicino vedano certe mie fioriture meglio di quanto non le possa vedere io :burningma E dalla strada non si vede bene, perchè sono al quarto piano!
Ti rinnovo i miei complimenti, hai tutte piante che scoppiano di salute! E capisco ora perchè la tua povera amica, quando viene a vedere i fiori, rischia di romperti qualcosa... là in mezzo ci passa solo una sogliola :lol:
Comunque un po' di posticino io lo vedo ancora :lol: che ne dici di una mensolona su quella parete bianca ???:lol:

Commelina

Master Florello
hai vinto tutti gli oscar, Verdi...... non dico altro........mi spulcio le tue piante una a una...... 'na meraviglia

verdiana

Complimenti Verdiana!!:hands13: il tuo balcone è spettacolare come ogni anno!!:hands13:

ps. occhio con quelle foto acrobatiche!!:lol: :lol:
Grazie Ariel :hands13: ...x le foto..Tarzanella colpisce ancora!...se casco giù, promettetemi che mi venite a prendere ...col cucchiaino? :fifone2: :lol:

verdiana

Quanto ad acrobazie, sto ai primi posti anch'io :lol: Ciò che mi fa rabbia è che quegli zoticoni delle case vicino vedano certe mie fioriture meglio di quanto non le possa vedere io :burningma E dalla strada non si vede bene, perchè sono al quarto piano!
Ti rinnovo i miei complimenti, hai tutte piante che scoppiano di salute! E capisco ora perchè la tua povera amica, quando viene a vedere i fiori, rischia di romperti qualcosa... là in mezzo ci passa solo una sogliola :lol:
Comunque un po' di posticino io lo vedo ancora :lol: che ne dici di una mensolona su quella parete bianca ???:lol:
Ciaooooo Maria :hands13:
X la mensola ci stiamo attrezzando, ma solo x nursery di epi:hehe:
Tante piante dell'anno scorso, sono state trasferite in campagna...foglio di via obbligatorio :lol:
:love_4:

Alto