• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato sopra calcinacci

fhlipp

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
ho costruito un muretto di contenimento per farci un giardino....avevo pensato di riempire la parte sotto con dei calcinacci che ho da buttare.Considerato che il muretto e' alto 80 cm, vorrei fare 40 cm di calcinacci e 40 cm di terra sopra....e poi piantare l' erbetta.Secondo voi con 40 cm di terra posso stare tranquillo che il prato non abbia problemi ??
grazie
 

Allegati

  • prato.JPG
    prato.JPG
    22,1 KB · Visite: 8

Marco_GE

Aspirante Giardinauta
Ciao, secondo me non hai nulla da temere. Semmai il terreno potrebbe cedere un po' nel tempo man mano che la terra occuperà gli spazi tra i calcinacci, ma su 40 cm non credo che ne filtrerà troppa tutta insieme ;)
 

Jack1978

Florello
Vai tranquillo
Buongiorno a tutti,
ho costruito un muretto di contenimento per farci un giardino....avevo pensato di riempire la parte sotto con dei calcinacci che ho da buttare.Considerato che il muretto e' alto 80 cm, vorrei fare 40 cm di calcinacci e 40 cm di terra sopra....e poi piantare l' erbetta.Secondo voi con 40 cm di terra posso stare tranquillo che il prato non abbia problemi ??
grazie
 
Alto