• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato non omogeneo

davec

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi circa un mese e mezzo fa, ho seminato il prato, avevo fatto anche un post....adesso a distanza di questo tempo mi ritrovo con un prato in certo punti folto e fitto e altre zone con buche....da cosa può dipendere? cosa mi consigliate per riparare?
ciao
 

Andrea88

Giardinauta
dipende dalla semina non omogenea.... ma anche gli uccelli che si fermano a magnare tutti i semi qui e la creando poi chiazze evidenti....
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Puoi postare delle foto? da quanto tempo hai seminato? considera che ogni filino nato si deve ancora accestire
 

Buxus

Aspirante Giardinauta
.........esatto, foto.......poi, che semi/miscugli hai usato ed in quale quantità........hai seguito tutte le procedure per una corretta semina ?
 

davec

Aspirante Giardinauta
ok, domani potrò dirvi con esattezza che miscuglio ho usato e metterò anche delle foto per farvi cpire un pò di più!!
a domani
 
Alto