• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato non molto informa....

christian.x

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti a aprile -maggio ho concimato 2-3 volte (concimi misti con dentro un po' di tutto )e ho seminato erbetta nuova .
All'inizio tutto bene prato che prendeva un bel colore fili di erba verde smeraldo che spuntavano rigogliosi.....ma ora l'aspetto generale è poco gratificante terreno in certi punti rado ...addirittura zone di terra e molte zone con erba giallastra......
Che posso fare....non pretendo il manto del BARNABEU ma un terreno omogeneo e con un colorito sano........

AIUTOOOOO!
CIAO
 

christian.x

Aspirante Giardinauta
Allego foto prato e concime ho usato 2/3 conf come questa magari nonsempre la stessa marca x circa 150/170 mt di prato
 
Alto