1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato infestato - come procedere?

Discussione in 'Il Prato' iniziata da EmanueleC, 29 Agosto 2018.

1. ztm

ztm Maestro Giardinauta

80 ml è la dose per 100 mq, tu l'hai usata per 220 mq?
    Le dosi di questi prodotti vanno considerate per la metratura, la diluizione in acqua è una questione di comodo per irrorare in maniera opportuna.

A Grappino piace questo elemento.
  2. EmanueleC

EmanueleC Aspirante Giardinauta

Scusa, non l’avevo scritto. Per fare tutto il giardino ho riempito due volte il serbatoio (da 10lt), ogni volta con 80ml di Evade.
    Quindi 160ml in 20lt di H2O.
    Oltretutto adesso l’erba è cresciuta bene.

Un chiarimento, anche per il Greenex è necessario che le infestanti siano alla massima crescita o si può tagliare prima di darlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. ztm

ztm Maestro Giardinauta

Mi pare strano allora non abbia fatto effetto. Eventualmente fotografa le piante sopravvissute.
    Per Greenex vale lo stesso, come per tutti i diserbanti che si assorbono per via fogliare. Non è necessario che stiano 2 settimane senza essere tagliate, ma almeno 3-4-5 giorni sarebbe meglio.

4. EmanueleC

EmanueleC Aspirante Giardinauta

Eccole:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina