michelepm
Florello Senior
Ormai i vasi non servono più a coltivare piante ma prati.ma a cosa vi servono sti vasi d'erba ...a guardarli ......
Ormai i vasi non servono più a coltivare piante ma prati.ma a cosa vi servono sti vasi d'erba ...a guardarli ......
Vedo il Cynodon che in questo momento è totalmente fermo, ha smesso di crescere. Poi qua succede anche che faccia sui 22-23 gradi fino ai primi di novembre ma credo che la germnazione delle macroterme ormai siamo fuori temperatura consentita.Nooo Run non dirmi che ti sei arreso ?!
mmm molto interessante!! io ci starei...Si potrebbe aprire un contest prato in vaso, da fare però a breve visto che qualcuno userebbe delle macro:fischio:
Si infatti, idem ho fatto un lavoro per bene ... irrigo però la mattina e qualcosa la sera, li ho posizionati all'ombra così non mi si secca tutto... vediamo....io lo faccio per davvero....prendo pure un sacchetto di sabbia....al leroy ce' scritto di fiume ma non so' ne granulometria e ne composizione.....mo gli piazzo quella....centrifugo con le mani,livello,semina e starter......ce' un solo problema.....e chi esce alle 6 ad irrigare? vediamo se trovo sul web na' mezza centralina scassata.....
tonio era una battuta.....a te' l'hiphone 5 ti ha messo KO senti a me....passa al galaxy S3.....ci guadagni in saluteil vaso lo puoi bagnare a qualsiasi ora ......
spettacolare l' iPhone5...ma manco se me lo regali l's3.....
pierantonio hiphonista.... ti tolgo l'amicizia
ma perché ci metti sta h davanti ..caz.........pierantonio hiphonista.... ti tolgo l'amicizia
Ciao a tutti! Sarebbe un'idea tanto folle quella di seminare una macroterma su vaso e poi trapinatarla sul terreno?