Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi faccio sapere al più presto, ma non germoglia ancora nulla.
Sto cercando di passare il diserbante al prato perché sono ricresciute le infestanti. Voglio fare per bene il disserbo perché se non viene fatto bene è un casino dopo.
Ho notato che l'acido pelargonico già dopo 3 ore secca l'erba ma dà l'impressione di non arrivare in profondità, invece il glifosato ci mette molto di più a dare effetti visivi ma è decisamente meglio. Queste sono le mie impressioni. Voi cosa preferite usare tra i due?
L'acido pelargonico secca solo le foglie e non le radici, quindi l'infestante rimane cosi com'è....dopo un po ricresce, il glifosate invece secca dalle radici.
Scusa, ma questi prodotti li stai passando dove hai seminato???
In giro ho letto che la gramigna ha circa 4500 semi per grammo
Per avere 50 semi a plug per 1000 plugs sono 50.000 semi. (12 grammi)
Purezza 48%, facciamo 25 grammi.
Germinazione 89%, facciamo 30 grammi...ma noi siamo generosi e ne mettiamo 100...200...500.
A mio avviso ne avanzano anche per seminare.
Dai dai sono fiduciosa, nel frattempo sto aspettando che il glifosato secca le infestanti poi ci ripasso la fresa e il rastrello.
Notiziona sta mattina sono germogliati alcuni semi, sono minuscoli fili di erba più tardi faccio qualche foto