Il pimo taglio ti consiglio 7/8cm... 5cm troppo basso si deve togliere sempre un terzo.Grazie, adesso aspetto che arrivi a 10 cm e poi taglio a 5 e subito dopo concimo con Seed Start 8 12 8, giusto?con le irrigazioni adesso che è a 3/4 cm come le faccio?
Grazie
Altra domanda (cavolo quanto dubbi!), l’erba sta crescendo disomogeneamente, ci sono zone già a 7/8 cm e zone a 3/4, ho seminato sabato 12, cosa faccio, aspetto che la più bassa arrivi a 8 cm o, visto che mercoledì e giovedì sarò assente,
domani taglio?
grazie mille
Vai tranquillamente di starterEccolo dopo il taglio a 5.
Speriamo di non averlo rovinato eheh
Domani se non piove posso dargli lo starter?
Vedi l'allegato 593085
Dallo ora domani con la pioggia agevola a farlo scendere sul fondo.Ho visto il tempo di questa settimana ed è sempre pioggia, che faccio? se lo do adesso che non piove lo spreco con le pioggia o no?
I segni del tagliaerba dovrebbero sparire dopo un giorno il terreno e troppo umido?Salve ragazzi, sono molto soddisfatto di come sta crescendo il prato, ci sono però due zone dove non c’è stata una buona nascita di nuova erba.
Cosa posso fare? una piccola trasemina? e se si come?
I segni lasciati dal rasaerba sono ancora presenti dopo due giorni, è normale? tra un paio di giorni probabilmente dovrò tagliare ancora il prato (8 cm) e sono preoccupato proprio per questo, come mi comporto? Lascio che cresca di più o taglio?
grazie