Continua a tagliare finché te lo permette va bene passare il rullo subito dopoRullata fatta con successo, pensavo si schiacciasse tutto, invece è tornato normale subito dopo.
Visto che con più si taglia il prato meglio è (sempre se non mi sbaglio), posso tagliarlo ogni 3/4 giorni? e dopo posso anche rullarlo? sono forse un po’ esagerato?!?!
Puoi passarlo anche nei periodi d'estate successivamente dopo ogni taglio.. andrai a creare le famose strisce come i campi da cacio (stripes)certo se il rullo ha un peso elevato con il tempo il terreno si combatterà parecchioGrazie Nicola, ma il rullo lo si può passare tutte le volte che taglio l’erba anche in estate?
cioè è un’operazione che è sempre meglio fare o ha anche dei lati negativi?
Nei casi di nuove semine e risemine puo aiutare il tappeto erboso.Ah ok, pensavo aiutasse a migliorare il prato, più che una questione estetica.
Puoi passarlo anche nei periodi d'estate successivamente dopo ogni taglio.. andrai a creare le famose strisce come i campi da cacio (stripes)certo se il rullo ha un peso elevato con il tempo il terreno si combatterà parecchio
Ci sono delle cultivar ma questo non è il tuo caso che è obbligatorio passare il rullo
Ho letto in un sito inglese che rullature frequenti possano prevenire il dollar spot sull agrostide
Ha ragione Jack1978 basta leggereprove su prove sbagliando si imparaHo letto in un sito inglese che rullature frequenti possano prevenire il dollar spot sull agrostide