ragazzi prova delle scatolette fatta;un disastro.vi allego foto con posizioni delle scatolette di tonno e quantita in millimetri scritti a fianco.
qui gia partiamo smadonnando.....eppure la prova delle scatolette l avevo fatta...unico dubbio è che facendo il turno di notte e avendola fatta la mattina quando non c'ero magari avva piovto o qualcosa del genere....non lo so ma il risultato parla chiaro.....amazza che sete!!!!!il vero problema e che mi sono accorto guardando l' irrigatore sulla destra della foto(NON SI VEDE)me lo montò il giardiniere....unico neo che ha un altezza molto piu bassa di tutti gli altri e un getto redicolo...infatti sta cosa mi fa girare il cavolo visto che quando me lo mise mi mando a comprare prima un irrigatore e poi quando sono tornato ne aveva installato un altro che aveva trovato sul camioncino.vabee.!!!
q
qui invece è dove vi sembrava il pythum ed infatti avete ragione.In 5 min di irrigazione le quantità sono all incirca giuste ed infatti dopo il passaggio di ortiva si è fermato
qui invece la situazione è leggermente meglio ma una merda comunque....nel senso che in 5 min ha dato solo un mm....ha sete anch lui.
Ora io mi spiego: ok che per prima cosa cambio l irrigatore quello sulla foto che non si vede ma poi come posso fare a regolare in modo che arrivi la corretta quantita di acqua?
in alcuni punti dove ho posizionato la scatoletta di tonno ,arriva il getto di due irrigatori;in alcuni arrivano incrociai allo stesso momento mentre in altri ci arrivano in due differenti momenti essendo di due zone diverse.Ho la vaga sensazione che aumentando solo in minuti andro a colmare alcuni mm per poi abbondarli in altri.