Allora il drenaggio e buono.... In quella zona avevo fatto dei buchi col trapano da 12 e riempiti uno ad uno con sabbia silicea, perché Jack in quel punto anche l anno scorso si era completamente seccata però a differenza dello scorso anno che delle tre zone fu l ultima a seccarsi,questo anno è la prima e spero l ultima(ma non credo)!!! Il punto è che mentre trapanavo il prato
pratomibero accorto delle larve di Maggiolino e per questo motivo grazie a te e laylax60 che intervenne nei precedenti post ho comprato nemopak HB.
Dal 1/03 al 17 mag sono 2.3 N + 0.8N di solfato ammonico con rispettive proporzioni. Volevo chiederti un ulteriore cosa : ieri rileggevo delle pagine stampate da alcuni post del Forum ed una faceva riferimento ad una tabella dove si parlava da sostanza singola tipo K, Ca ecc ecc ad ossido bisognava moltiplicare per un numero per la trasformazione in grammi. Te lo chiedo perché voglio prendere potassio e magnesio separati e siccome ho trovato ossido di magnesio devo moltiplicare? Secondo me non cambia tanto.... Farebbe solo confondere coi calcoli... Ma se la devo fare lo faccio