• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato in difficoltà

ROMOLO

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti. volevo qualche consiglio su come riprendere il mio prato in alcune zone dove sembra danneggiato. in un punto ho paura si sia bruciato per il concime messo forse in abbondanza. in altri punti ho paura si tratti di un attacco di qualche fungo ma non so davvero di che tipo. qualcuno mi aiuta? grazie?

tonio

Florello
nel senso di come hai preparato il terreno per la semina ,dimmi che lavori hai fatto prima della semina......

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Anche a me sembra il top molto compatto e non è da escludere anche un attacco di pythium in passato a anche questo può essere riportato al problema terreno, è argilloso? qual'è la sua esposizione? come, con cosa e quanto bagni?

Alto