X me apparte la lama 1300W sono pokini..sfilaccia troppo...nn vorrei fosse montata all inverso la lama..anche tagliando più del 50% io nn ho mai sfilacciato cosiQuindi faccio ricrescere, annaffio abbondantemente e poi prossimo taglio più alto con lama nuova? Ricrescerà vero?
Evidentemente la tua conduzione, come quella del proprietario del vecchio proprietario, è errata.Buongiorno a tutti, allora ad oggi è così..
come l’anno scorso sta lentamente morendo e iniziano a nascere le erbacce..
tengo a precisare che l’anno scorso avevo diserbato completamente dopo che era accaduto praticamente la stessa cosa..
Il proprietario mi dice che in dieci anni non è mai riuscito a farlo uscire, all’inizio prende ed è bello, e poi si rovina sempre come sta facendo ora. Non è mai riuscito ad avere un bel prato. Preciso che sul retro invece, praticamente senza annaffiare, risulta più verde e più compatto.
Io a questo punto non so proprio cosa fare, il prato di gramigna crescerà?
cioè una volta posso sbagliare.. ma tre anni di fila con lo stesso excursus e a luglio puntualmente muore nello stesso identico modo.. mi sembra strano o quantomeno improbabile..
Quando arrivai in questa casa praticamente non crescevano manco più le infestanti, c’era un ciuffo ogni metro, il resto terra e nient altro
D’accordo ma allora mi consigliate un buon seme? Che non abbia bisogno magari di mille accortezze e che vada bene nella mia zona? Io ammetto che purtroppo pecco di sicuro su questo ambito ma mi ci sto impegnando, l’ho rifatto completamente tre volte. Ho sempre abitato in città e non ho mai avuto un giardino. Come devo riseminare? Devo motozappare tutto? Lo butto sopra? Possibile che tre anni di fila si rovina nello stesso modo e con le stesse identiche chiazze ed è solo un problema di gestione? Capisco che sicuramente ho sbagliato dei passaggi, ma onestamente mi fa pensare che segue esattamente lo stesso percorso durante la “rovina”. La gramigna è più semplice come prato? Mi consigliate una buona marca?