ho letto male le dosi per il propiconazolo spero non faccia danni ne ho buttato praticamente il doppio di cio' che serviva...va be andiamo avanti , sto setacciando il web alla ricerca dei componenti per lo spoon feeding 2.0 e ricapitolando ho necessita' che mi dai qualche consiglio :
1 - la bilancia super sensibile c'e' l'ho....
2 - pompa a spalla anche
3 - tanica 5 lt. quante ne vuoi..
4- urea n46 sul web c'e' ne a bizzeffe devo capire quanta ne serve , vendono sacchi da 5kg in su...
5- solfato di potassio difficile da trovare se mi dai una dritta e anche qui quanto ne serve ?
6- solfato ferroso facile da trovare ma anche qui non so la quantita' , vendono sacchi da 5kg in su come per l'urea.
per le dosi ti riassumo la storia del prato : 90 mt di mix 80/10/10 festuca, poa e loietto a rotoli messo ad aprile concimato dal giardiniere il mese successivo non so cosa abbia usato da li in poi nessun altra concimazione , a settembre ho transeminato (dopo arieggiata e trattamento biostimolante Naturalgreen Soccorre+Protegge) con Maciste Bottos + 2kg di Bio Start Bottos , poi ho fatto i trattamenti medicali previcur+ortiva e infine il sovradosaggio di propriconazolo...oggi pomeriggio concimo col summerk a 20gr/mt come mi hai Ordinato

aspetto che mi indichi le dosi...c'e' tempo sino a fine novembre ma non vorrei andare in astinenza