• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato da rifare completamente o no

Mago1289

Aspirante Giardinauta
Sono nuovo nel campo del giardinaggio. Mi sono trasferito da 8 mesi in una casa con giardino e a causa di poca manutenzione vedo che il giardino fa fatica a crescere omogeneo nonostante abbia gli irrigatori temporizzati.
Ho provato anche a dare del concime per farlo ricrescere ma non ci sono stati molti risultati.
Volevo sapere se per voi dovrei ripiantarlo tutto o se avete altri metodi.

Vi allego alcune foto così potete rendervi conto meglio.

Vi ringrazio in anticipo.

IMG_20200908_065050_1-min.jpg IMG_20200908_065039-min-compressed (1).jpg IMG_20200908_065050_1-min.jpg
 

Allegati

  • IMG_20200908_065054-min (1).jpg
    IMG_20200908_065054-min (1).jpg
    806,7 KB · Visite: 5
Ultima modifica:

Jack1978

Florello
Se la superficie non è impegnativa ti conviene rifarlo ex nuovo scegliendo una specie adatta alle tue condizioni ambientali , più informazioni hai meglio è per tutti noi : esposizione , ore di sole , tipologia di terreno ecc ecc
Sono nuovo nel campo del giardinaggio. Mi sono trasferito da 8 mesi in una casa con giardino e a causa di poca manutenzione vedo che il giardino fa fatica a crescere omogeneo nonostante abbia gli irrigatori temporizzati.
Ho provato anche a dare del concime per farlo ricrescere ma non ci sono stati molti risultati.
Volevo sapere se per voi dovrei ripiantarlo tutto o se avete altri metodi.

Vi allego alcune foto così potete rendervi conto meglio.

Vi ringrazio in anticipo.

Vedi l'allegato 590658 Vedi l'allegato 590663 Vedi l'allegato 590658
 

Mago1289