Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certamente...altrimenti come fanno a produrre i semi che ci vendono? ma tieni tagliato perché esteticamente la festuca è bruttissima così, e in più se ci cammini sopra scalzo, ti devi abituare come i fachiri
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ti dirò che io ne ho stesi più di 20mc tra l'anno scorso e quest'anno, è fattibile, il costo al mc presa sfusa, è irrisorio, una cena al ristorante costa di più, quindi se vuoi fare un bel lavoro, inizia a cercare il carrello spandi sabbia e la carotatrice, perché va fatto subito, altrimenti ti tocca andare a settembre
No, è uguale al spandi concime che.hai preso, funziona solo con sabbia essicata per stendere quella umida, è una sorta di tramoggia con un rullo forato sotto, ma ti conviene teovare un posto vicino casa dove la noleggiano
Ciao ragazzi, vi chiedo scusa se mi butto nel vostro post ma ho appena acquistato il carrellino della Scotts seguendo i vostri consigli e sono pronto per una trasemina a breve dopo aver speso 3000 € per un impianto di irrigazione. Quindi non posso e non voglio sbagliare..qualcuno
sa darmi un consiglio sulla taratura per i concimi della geogreen e sui sementi "sportplay ls" della padana sementi? O se nessuno ha mai usato questo tipo specifico di prodotti, un consiglio semplice per la taratura di questo carrello?
L'apertura dipende dalla grandezza delle sementi, non ho mai usato quello in particolare e quindi dovrai andare a tentoni.. ossia provare finchè non ne esce una dose accettabile tale che riesca a farti fare un 2 passaggi incrociati, che sarebbe l'ideale.
Ok, come grammatura per una trasemina invece? Le sementi della padana sementi che andrò ad utilizzare sono di festuca/poa. C'e' chi mi dice 20/25 gr/mq, chi il doppio..un vostro consiglio?