• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prati "invernali"

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
HUSQVARNA CTH224T
[video]https://m.youtube.com/watch?v=TyKp7g_xj24[/video]
4350€
Gray,non saprey. I manuali tipo quelli di cigolo e White sembrano funzionare bene. Basta la pazienza è forza per far tutto il prato!
Manuali? Con tutto quello che ho speso per il mio elicoidale acquistato in UK? :lol:

DALMONTE

Giardinauta Senior
Si parlava di bucatrice. So che hai l'eilicodale motorizzato Honda. Ma io,è da mò che gradirei un video con la macchina all'opera.
Si cigolo'l usqvarna è propio un bel mezzo! Comunque visto che domenica mette pioggia anticipo di una settimana lo spargimento di organico. Lo do sabato, e domenica si dovrebbe sciogliere bene evitando odori sgraditi prolungati.
P.S.
Piccolo esperimento di TRASEMINA con temperature avverse.
In questo modo non dovrebbe ghiacciarehttp://i.imgur.com/fdxvKxz.jpg
Vediamo tra 8gg.

Ultima modifica:

DALMONTE

Giardinauta Senior
La mia forza siete voi! In realtà non so più cosa inventarmi per il mio povero martoriato prato,il quale subisce dal sottoscritto ogni tipo di abusi.
Nelle ultime due notti a fatto -2º e -3º sotto non ha ghiacciato, ma bisogna vedere se comunque è troppo freddo per germinare.
Intanto oggi ho steso nei punti prestabiliti di carico nel spandiconcime,i sacchi di pollina che distribuiró domani. Ormai la gente che passa dalla provinciale,pensa che sono un fuori di testa
http://i.imgur.com/IrloNL4.jpg

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
La tecnica di trasemina antigelo di Dalmonte è un spettacolo,e tra le top ten della clinica.........credo

Ma dalmonte è over the top! Se l'esperimento va. Bene c'è il rischio che lo fa su tutto il prato ( sta predimensionando una tensostruttura ad hoc )
Copyright violato spudoratamente.....la tenda proteggi-prato è una mia deviazione mentale, e ne vado fiero:D
Malattia del 17-01-14 n.4.jpg

DALMONTE

Giardinauta Senior
Giuro che no l'avevo vista! Si vede che le la mia mente pensa cose sempre più Strane,propio come la tua.la cosa mi preoccupa!
Non voglio svegliarmi una mattina,col pensiero fisso di rifare tutto per passare ad una agrostide.no,non deve accadere!

DALMONTE

Giardinauta Senior
***** mi Leggi nel pensiero !
Te lo volevo scrivere. No,quel sacchettino lo tengo nell'armadietto dei fucili sotto chiave,quella è roba che scotta! Se dovesse cadere qlC seme nel mio prato,potrei ritrovarmi un green nel bel mezzo del mio "Fairway"
E ce le vedi tu le galline col gallo,razzolare su un green? Naaaa....
P.S.
Ho beccato al supermercato,Quello che credevo essere il proprietario di quel prato da almeno 300mq di agrostide.
Lo fermo e gli faccio:scusa,sei tu quello che abita in quella casa gialla e che hai seminato l'agrostide? È lui:che cos'è l'agrostide?????!!
Io:niente,scusa mi sono sbagliato.cmq l'agrostide è una varietá d'erba.
È lui:allora è il mio vicino,fa il giardiniere.
Enri,quando vuoi passare in Romagna a fargli una visitina,fammi uno squillo!

Alto