• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

poveri ragazzi..c'è già un morto....

Pico86

Giardinauta
Rimane da capire come possa essere successa una cosa del genere.

L'inchiesta (forse) chiarirà ma per me rimane allucinante e per quanto sia dispiaciutissimo per la perdita dell'operaio e per il grave ferimento degli altri, è stata una piccola fortuna nella sfortuna che non sia successo a concerto in corso quando le conseguenze potevano essere più gravi.

D'altronde prendo spunto per ricordare la totale mancanza di sicurezza in cui lavorano molte aziende. O meglio, la totale mancanza di sicurezza in cui fanno lavorare gli operai. A volte è colpa della ditta, a volte degli operai, ma è una mancanza che forse regole e controlli più rigidi potrebbero sempre di più colmare (se non mi sbaglio tempo fa sentii che le morti bianche sono diminuite in questi anni in Italia, anche se non con la stessa media europea).

tonio

Florello
sembra che sia stato un errore umano ...ma sono in corso l'indagini ..povero era triestino ed aveva 20 anni.....concerto sospeso.........

Olmo60

Guru Master Florello
é una vera tragedia...ho sentito che hanno sospeso tutti i concerti del tour e questo fa onore a Jovanotti....spero che l'inchiesta che sarà fatta venga eseguita in modo rigoroso...

Ultima modifica:

Tippy

Giardinauta Senior
Ho sentito per il tg la notizia, mi dispiace così tanto...così giovane..e poi Dio, stava lavorando...

Alto