• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non c'è limite al peggio

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
peccato che il titolo si legge poco e male, hai il tempo di leggere l'articolo, indignarti e aprire una discussione,
Per cortesia, prenditi altri 2 minuti e spiega di che parla
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Titolo riporto :-
Bimbi si prostituiscono a Bari, il servizio choc: «Mamma sa che vado con le persone» . . .
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Un articolo di repubblica, alcune settimane fa, riportava la notizia che la procura di Bari aveva aperto un'inchiesta su segnalazione di alcuni cittadini, proprio sulla prostituzione di minori di un campo nomadi. Delle ragazzine, erano già state prelevate dal campo, e portate in una struttura protetta. Un caso di cronaca abbastanza schifoso.
Tuttavia non so che pensare di questo video delle Iene. Diciamo che personalmente delle iene non è che mi fidi moltissimo. Qui poi mi da a pelle la sensazione che sia... come dire... forzato ad arte per fare notizia.
 

Olmo60

Guru Master Florello
storia vecchia come il mondo e probabilmente (temo) in espansione anzichenò.
D'altra parte se un presunto civilissimo paese può ammettere l'esistenza di fondazioni come la “Stitching Martijn” (che promuove la pedofilia con la giustuficazione del retro-pensiero che si fonda sulle cosiddette libertà personali ) è tutto un programma..
http://childrenprotectionworld.blogspot.it/2013/06/torna-lassociazione-di-pedofili.html

http://formiche.net/2013/04/10/la-pedofilia-e-il-banco-di-prova-della-democrazia-liberale/
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
peccato che il titolo si legge poco e male, hai il tempo di leggere l'articolo, indignarti e aprire una discussione,
Per cortesia, prenditi altri 2 minuti e spiega di che parla
Si,Spulky,scusa, avrei dovuto spiegare.Quando ho postato ero veramente indignata
 
Alto