• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

povera piccola

_ortensia_

Master Florello
SENNA COMASCO La passeggiata nel parco, per Bea, cagnolina beagle, è finita con una palpebra perforata. E' accaduto domenica al parco Testoni di via Canturina Vecchia, quando qualcuno, si ritiene con un fucile ad aria compressa, ha preso di mira il cane a spasso con il padrone.
Il fatto, segnalato ai carabinieri, è stato denunciato dalla proprietaria sul suo profilo Facebook: «mio padre l'ha fatta uscire per il suo solito giretto e qualche ******** le ha sparato. In settimana sapremo se ha perso la vista da un occhio, visto che il proiettile le ha perforato la palpebra». E poi, ancora: «Mio padre si è preso un gran spavento e per fortuna non c'erano in giro bambini - prosegue la proprietaria della cagnolina - sono triste per quello che è successo al mio cane».

369101_5869755_senna_coma_17850517_medium.jpg

hermioneat

Florello
L'imbecillità non ha limiti. Perchè sparare? A che scopi?
per fortuna non ha ucciso nessuno, l'imbecille di turno, però, accidenti.... neanche più al parco si può andare?

<mi auguro proprio che alla piccola non sia successo niente di irreparabile. A chi ha sparato invece.........:burningma:burningma:burningma:mazza::mazza:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Spero che il deficiente mano lesta del west venga preso e che le leggi contro il maltrattamento animale vengano applicate. Molte volte questi cessi umani del pianeta terra li mandano a casa con un buffetto sulla guancia.

Lubimari

Giardinauta Senior
concordo con Piera ,c'è un gran bisogno di giustizia e bisognerebbe cominciare a far rispettare le leggi, se ci sono perchè non applicarle o valgono solo x la gente ricca che può permettersi un avvocato, perchè qui da me dai carabinieri per fare una denuncia bisogna andare accompagnati da un avvocato altrimenti ....ciccia che ti ascoltano a meno che ci sia scappato il morto, sono e si vede molto delusa spero che la piccola si rimetta presto e che il vigliacco perchè solo un vigliacco può fare una cosa del genere prima o poi trovi pane x i suoi denti ,scusatemi ma queste notizie mi fanno star male

Fedma

Aspirante Giardinauta
Spero che il deficiente mano lesta del west venga preso e che le leggi contro il maltrattamento animale vengano applicate. Molte volte questi cessi umani del pianeta terra li mandano a casa con un buffetto sulla guancia.

CESSI UMANI, hai ragione Piera ! Non sono altro ....... Povera piccola ! Le auguro di star bene e che a lui venga applicata la pena più severa possibile .......

Alto