• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

M

mark96

Guest
Pure se nascessero dopo 3-4 giorni incombe la morte se non alimentati... Il peggii è se li seminano!!!
nel caso qualcuno voglia uova mi manda mp e do le direttive...
L'utente misterioso sono io, vero moreeeeee?

io fino a quando non interveniva la Sugar-vendetta le trovavo anche incollate o con lo scotch appena messo! La UHU quand'è fresca si scolla subito!:lol::lol::lol:
Segnala subito all'ufficio!

si sei tu:D
non vorrei che il postino ladro,pensando fossero semi li ha piantati,le uova sembrano proprio semi:cry::(povere:(

giallopersia

Maestro Giardinauta
Quindi se ho ben capito, la posta puo' non arrivare mai perche' rubano letteralmente la busta?:burningma l'ho gia' scritto che ho spedito in una busta gialla e hanno rubato il contenuto pe un'amica del forum. Per avere la certezza che arrivi la busta intatta, bisogna fare un'assicurata?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quindi se ho ben capito, la posta puo' non arrivare mai perche' rubano letteralmente la busta?:burningma l'ho gia' scritto che ho spedito in una busta gialla e hanno rubato il contenuto pe un'amica del forum. Per avere la certezza che arrivi la busta intatta, bisogna fare un'assicurata?

Assicurata o chiudere con lo scotch.

awalkony

Giardinauta Senior
pensate che a me una volta un postino deficiente (e scusatemi), aveva infilato a forza e male la mia lettera per il rinvio militare...ha piovuto...e non si leggeva quasi niente...l'inchiostro si era quasi dissolto...e se avessi dovuto presentarla a qualche ufficcio cosa succedeva?
I postini e le poste...mai fidarsi

Alto