• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posta

Loulou

Florello
Guardate come mi arriva la posta mi sto veramente seccando la trovo sempre aperta:burningma:burningma:burningma:burningma
 
M

mark96

Guest
io per fortuna niente di rotto,ma troppo tempo per ricevere prioritarie :eek:
 
S

scardan123

Guest
segnalalo:
1-al postino
2-all'ufficio postale di pertinenza

Fallo subito, e al prossima volta che arriva posta guardala davanti al postino che fa da testimone.
Violare la posta di un altro è infatti un reato grave. Minacciare azioni legali può aiutare a spaventare qualche impiegato un po' stron*etto (anche se tali azioni sai bene che durano anni, costano molto e non portano a niente: l'italia è il paese dove ti filmano che rubi in aereoporto dalle valige dei clienti, e il sindacato ti obbliga a riassumere i dipendenti ladri).

Però segnalalo, assolutamente e con determinazione. E chiedi di parlare con il responsabile dell'ufficio postale, non mollare finché non parli col responsabile.
Segnala la cosa anche al numero verde delle poste. Potrebbe non essere male comunicarlo anche per iscritto con raccomandata con ricevuta di ritorno agli uffici centrali/pertinenti (che ti diranno al numero verde).
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La trovi sempre aperta così? Non è possibile che si strappi dentro la cassetta quando il postino la mette dentro? A me da da pensare così per il modo in cui è strappata e il posto. Chi vorrebbe rubare qualcosa la apre dall'apertura e poichè a me è successo di ricevere una busta aperta ora metto sempre lo scotc trasparente.
 

Loulou

Florello
non è la prima quelle gialle senza scotc proprio arrivano aperte e con meno cose questa è la 4° volta
 
M

mark96

Guest
Ormai non c'è più differenza tra posta prioritaria e posta ordinaria: il francobollo è unico :( :Saluto:
un utente mi ha spedito delle uova di insetto stecco,vi spiego,le uova ci mettono 4 settimane a nascere,quelle spedite ne avevano già 3.......è da lunedì che aspetto e nada,le uova me le rispedisce tra un po,ma hanno una settimana,quindi per farli nascere ne devo aspettare 3:cry:e tutto questo è per colpa di un postino defi..... che sicuramente ha rubato la busta:burningma
un altra utente mi ha spedito,sempre lunedì,delle talee di lepisilium (scusate se ho sbagliato a scrivere:ros:)e sicuramente anche questa busta si sono sgraffignati,anche questa utente me li rispedisci,però mi dispiace che della sua pianta debba sacrificare ancora 2 rametti per colpa di qualche postinocat: chiedo scusa a lou per aver scritto un messaggio che andava un po fuori dalla discussione......:embarrass
 
H

holyvya

Guest
un utente mi ha spedito delle uova di insetto stecco,vi spiego,le uova ci mettono 4 settimane a nascere,quelle spedite ne avevano già 3.......è da lunedì che aspetto e nada,le uova me le rispedisce tra un po,ma hanno una settimana,quindi per farli nascere ne devo aspettare 3:cry:e tutto questo è per colpa di un postino defi..... che sicuramente ha rubato la busta:burningma

Insetto stecco? :fifone2:
Ma poi ci farai vedere i tuoi cucciolotti? :love:
Io ho una grassa che chiamo "pianta stecco" perchè secondo me assomiglia molto a quest'insetto (vero Cynthia?) :D

p.s. - la posta o i postini fanno davvero cat: cat:. Non si può più fare affidamento su di loro :burningma
 
M

mark96

Guest
Insetto stecco? :fifone2:
Ma poi ci farai vedere i tuoi cucciolotti? :love:
Io ho una grassa che chiamo "pianta stecco" perchè secondo me assomiglia molto a quest'insetto (vero Cynthia?) :D

p.s. - la posta o i postini fanno davvero cat: cat:. Non si può più fare affidamento su di loro :burningma

si che vi faccio delle foto:D
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
un utente mi ha spedito delle uova di insetto stecco,vi spiego,le uova ci mettono 4 settimane a nascere,quelle spedite ne avevano già 3.......è da lunedì che aspetto e nada,le uova me le rispedisce tra un po,ma hanno una settimana,quindi per farli nascere ne devo aspettare 3:cry:e tutto questo è per colpa di un postino defi..... che sicuramente ha rubato la busta:burningma

Ma le uova per schiudersi hanno bisogno di condizioni particolari oppure si potrebbero schiudere pure nella busta? :eek:
Poveri piccoli...:cry:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Pure se nascessero dopo 3-4 giorni incombe la morte se non alimentati... Il peggii è se li seminano!!!
nel caso qualcuno voglia uova mi manda mp e do le direttive...
L'utente misterioso sono io, vero moreeeeee?

io fino a quando non interveniva la Sugar-vendetta le trovavo anche incollate o con lo scotch appena messo! La UHU quand'è fresca si scolla subito!:lol::lol::lol:
Segnala subito all'ufficio!
 
Ultima modifica:
Alto