• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posta elettronica con hotmail.it

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Dovendo formattare (ogni tanto mi tocca :squint: ), devo salvare tutto, ebbene, con la mia posta elettronica ho risolto, uso incredimail e ho esportato i contatti, ma con quella del boy che usa hotmail non trovo l'opzione per esportare :storto: oppure che............ resta sul server di live mail e quindi una volta scaricato avrà in automatico i suoi contatti e la sua posta :confuso:

P.S. se gli sparisse tutto mi fucila :fifone2:
 

Danilis

Apprendista Florello
Hotmail salva la posta su un suo server, tant'è vero che se ti connetti da un altro computer, fosse qui o dall'altra parte del mondo, trovieresti tuoi messaggi comunque :)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie Danilis :love_4: una fatica in meno :D
 
S

scardan123

Guest
confermo, difatti se per lavoro viaggi è comodo spedire a te stesso tutto, così sai che comunque al tuo arrivo c'è.
 

Lele85

Apprendista Florello
confermo pure io....i contatti e tutto rimane. basta semplicemente che fai una prova....collegati da un altro pc e testa :)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Confermo tutto :eek:k07: ho formattato stanotte con tanto di "che balls" :squint: è rimasta tutta la posta e tutti i contatti, e anche i messaggi che avevo in "arrivo" con incredimail :rolleyes:
 
Alto