• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posta ordinaria

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
silvia976 ha scritto:
io credo dovrebbe arrivare lo stesso, come arrivano le cartoline senza francobollo o le lettere che pesano più del dovuto.. Certo, si dovrà pagare la differenza.

/quote]


Non sono sicura, mi sembra di aver sentito tempo fa che adesso la corrispondenza con affrancatura insufficente non viene recapitata.
Non ricordo se la rimandano al mittente o se la distruggono....
 

decky

Florello Senior
lucyvanpelt2004 ha scritto:
la corrispondenza con affrancatura insufficente non viene recapitata.
Non ricordo se la rimandano al mittente o se la distruggono....
propendo più per il macero :rolleyes:
 
S

silvia976

Guest
lucyvanpelt2004 ha scritto:
silvia976 ha scritto:
io credo dovrebbe arrivare lo stesso, come arrivano le cartoline senza francobollo o le lettere che pesano più del dovuto.. Certo, si dovrà pagare la differenza.

/quote]


Non sono sicura, mi sembra di aver sentito tempo fa che adesso la corrispondenza con affrancatura insufficente non viene recapitata.
Non ricordo se la rimandano al mittente o se la distruggono....

la sorella di un mio amico lavora alle poste...mi sa che chiedo, così ci togliamo la curiosità!!!
:lingua:
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ho cercato in rete e ho trovato che la restituiscono al mittente ove questo sia indicato e identificabile, altrimenti vanno al macero.

Una volta mia madre, dopo 10.000 telefonate, è riuscita a rintracciare due buste contenenti foto che aveva imbucato per errore senza affrancare!
 
S

silvia976

Guest
positivo...visto che da quanto hai detto buttano a macero...
Come sono cambianti i tempi!!! ;-)
 
S

silvia976

Guest
La sorella del mio amico mi ha detto che:può non succedere niente nel senso che arriva normalmente oppure, può succedere che la differenza sia a carico del destinatario il quale può accettare o farla ritornare indietro
Boh...
 
K

koda91

Guest
chiedo scusa per non aver dato notizie prima ,
ma volevo farvi sapere che transazione è finita bene anche se ci son voluti 11 giorni per il recapito,
pensate che il venditore ha anche rispedito a sue spese l'8 agosto,ma ancora non è giunto niente
sapreste dirmi in genere dalla francia qanto tempo ci vuole per arrivare una busta?
volevo prendere della lemna minor
 

decky

Florello Senior
Ciao Koda :) le poste si incasinano in estate :squint: ...non so dalla Francia,comunque dalla Spagna a me sono arrivate 2 lettere in una settimana circa :)
 
Alto