• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon 1 maggio a tutti!!!!

*federica

Giardinauta
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per augurarvi un piacevole 1 maggio, ci ribecchiamo tra qualche giorno...devo lavorare!:cry: Ho clienti in agriturismo...:ciglione:
Quindi, se vi state domandando perchè in questi giorni non partecipo al forum...sapete il motivo...:D ...e anche se non ve lostate domandando,...io ve scrivo lo stesso...!!!!:eek:k07:
Ciaooooo!!!!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
CIAO E GRAZIE BUONA FESTA ANCHE A TE MALGRADO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:Come lo vuole la tradizione..
almeno qui' da noi...

P

Piera

Guest
auguri2.gif
anche a te, Buon primo maggio anche se lavori.

gramigna

Guru Giardinauta
Grazie Federica, Buon 1° Maggio anche a te e a tutto il forum!!! :love_4:
Che bello l'agriturismo!!!!! :love:

mgrazia

Florello
buon primo maggio e auguroni di tanto tantissimo lavoro..può dispiacere di non sentirti...ma aver lavoro in questi tempi...è super importante...quindi
BUON PRIMO MAGGIO E TANTO LAVORO A TUTTI...mg

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per augurarvi un piacevole 1 maggio, ci ribecchiamo tra qualche giorno...devo lavorare!:cry: Ho clienti in agriturismo...:ciglione:
Quindi, se vi state domandando perchè in questi giorni non partecipo al forum...sapete il motivo...:D ...e anche se non ve lostate domandando,...io ve scrivo lo stesso...!!!!:eek:k07:
Ciaooooo!!!!:Saluto:
Grazie federica, buon 1° maggio anche a te.Ciao:froggie_r:flower:

miciajulie

Fiorin Florello
buon primo maggio a te e a tutti, e spero facciate qualcosa di piacevole, io mica tanto... pazienza, e pensare che dicevano sarebbe stato l'anno dei segni di terra... forse intendevano che avremmo avuto il morale a terracat:cat:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
cosa dire... eja eja alalà a tutti i lavoratori... :-(

Alto