Ragazzi/e, sono davvero triste....non riesco a sentire piu antonella. le ho mandato anche oggi l'ennesimo messaggio sul cellulare senza avere una risposta. non capisco se ho fatto qualcosa di male io, se non ha voglia di sentire me,se per caso ha problemi, o solamente non ha tempo per rispondere nel sul forum ne sul cell.
Devo dire che è una delle forumiste che ammiro molto, e dopo averla incontrata, mi sono affezionato a lei moltissimo.( non mi dimenticherò mai quel giorno che andai a casa sua e mi offrì il salame di cioccolato fatto da lei, una cosa sublime e stra buonisssimissima).
ma è da tanto che non la sento.
per caso qualcuno di voi la sente in qualche modo (pm, msn, skype, o altri forum, cell, etcetc?) ??? nessuno ha sue notizie????

Devo dire che è una delle forumiste che ammiro molto, e dopo averla incontrata, mi sono affezionato a lei moltissimo.( non mi dimenticherò mai quel giorno che andai a casa sua e mi offrì il salame di cioccolato fatto da lei, una cosa sublime e stra buonisssimissima).
ma è da tanto che non la sento.
per caso qualcuno di voi la sente in qualche modo (pm, msn, skype, o altri forum, cell, etcetc?) ??? nessuno ha sue notizie????

Ultima modifica: