• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Portafortuna

gigino67

Florello Senior
AVETE PORTAFORTUNA????

LO PORTATE SEMPRE CON VOI???????

DAI DITE , DITE,........

VOLETE SAPERE IL MIO??????

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciglione:

OK
DOPO VE LO DICO......

BACI AL SAPORE DI COTOLETTINE DI LONZA E CONTORNO DI PEPERONATA........TUTTO RIGOROSAMENTE SENZA PANE......:lol: :lol:
con ruttino finale......:D :D

Scarboc

Guru Giardinauta
BACI AL SAPORE DI COTOLETTINE DI LONZA E CONTORNO DI PEPERONATA........TUTTO RIGOROSAMENTE SENZA PANE......:lol: :lol:
con ruttino finale......:D :D

Maledetto,io sono al lavoro e non ho ancora mangiato e le cotolette con la peperonata sono il mio piatto preferito:burningma
Io non ho portafortuna e ho paura di chiedere quale sia il tuo,però adesso son curiosa:ciglione:
Dai,spara

Daniela S.

Guru Giardinauta
non ne ho mai avuto uno, e non capisco i meccanismi che portano le persone ad attaccarsi ad un oggetto inanime, credendo che senza di quello tutto andrà storto

gigio io non lo voglio sapere qual'è il tuo, non voglio no no e no

conoscendoti ho paura della risposta :storto:

daria

Master Florello
non ne ho mai avuto uno, e non capisco i meccanismi che portano le persone ad attaccarsi ad un oggetto inanime, credendo che senza di quello tutto andrà storto

gigio io non lo voglio sapere qual'è il tuo, non voglio no no e no

conoscendoti ho paura della risposta :storto:

Mi associo in toto a Daniela...tuttavia se proprio il Gigio non resiste mi farò forza

gigino67

Florello Senior
em...em......allora siete pronti????????????????
il mio porta fortuna e':

no....non ce la faccio.......non posso dirlo.....:lol: :lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
allora vediamo se indovino:

il tuo portafortuna è una tua foto tenuta in un ciondolo d'argento, insieme alla prima ciocca di peli che ti tagliò mamma, quando eri ancora un micetto peloso

indovinai? :ciglione:

gigino67

Florello Senior
allora vediamo se indovino:

il tuo portafortuna è una tua foto tenuta in un ciondolo d'argento, insieme alla prima ciocca di peli che ti tagliò mamma, quando eri ancora un micetto peloso

indovinai? :ciglione:
noooooooooo....

lo sai che quando sono nato avevo i capelli rossi?????!!!

.....ed ero l'unico maschio della Clinica.....hihihihihihihihi:lol: :lol:

comunque la risposta e' sbagliataaaaaaaaaaaaa

te sei fuori.....hahahahahahahaahhaha

Pin

Master Florello
allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gigino
lo dici o no qual è il tuo portafortuna.
comunque io ci sono sempre

gigino67

Florello Senior
Ok..ok.....ve Lo Dico...non Fate Cosi'......

E' Il Mio Primo Dentino..........

Dani Eri Quasi Arrivata Alla Soluzione.......

Pinu'...........lo So' Che Ci Sei Sempre.......e Sgoiattoli Con Un Guizzo Al Momento Opportuno......sguizz....sguazz.....

Daniela S.

Guru Giardinauta
pina no che non ce lo dice, deve tirarla un pò alla lunga, almeno fino a quando gli viene in mente qualche altra malsana idea per stare al centro dell'attenzione. :lingua:

Alto